R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
non credo si ponga il problema del brickbug perchè ho su una jelly bean LSD...avevo deciso che appena sarebbe uscita ufficalmente avrei smesso di moddare!...è durata si e no un mese XD non ce la faccio piu!! comunque quale è la versione del philz adatta alla mia situazione?
Quella relativa al tuo PDA... Trovi sia istruzioni che link nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Inviato con il permesso di mia moglie.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
cekkoloco
Nessuno può darmi delucidazioni ? Dovrei disinstallare supersu x superuser x unroot temporaneo x sky go
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di differenze grosse non ce ne sono, superSU è più recente....
Comunque tra le impostazioni dell'applicazione trovi l'opzione per l'unroot completo....
M^2 from mobile
Quote:
cekkoloco
Ho disinstallato supersu ae installato superuser solo che ora tutti i programmi hanno accesso ai permessi come faccio a negarli?
Androidiani App
Sei andato dove ti ho scritto sopra?
M^2 from mobile
Quote:
cekkoloco
Non avevo visto il tuo messaggio ho messo pulisci e disistalla ho scaricato e installato superuser ma tette le app hanno accesso ai permessi
Cosi ho tentato di reinstallare supersu ma non ci riesco cosa faccio?
Androidiani App
Scusa ma tu non volevi fare l'unroot completo?
Cosa hai fatto a fare l'unroot se poi vuoi rimettere superSU?
M^2 from mobile