R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
No no aspe non ho capito come si fa :S in che senso tappando sulla rotella? Io la v8!
Aggiorna alla v10..Flashi la v9, occhio che fa il wipe data in automatico (scelta di MirkoDDD per il cambiamento di base che condivido), riavvii e configuri, e dopo la v10.. Infine scarichi dallo store la Disaster ROM Control e da li e da Impostazioni>Schermo>Pannello Notifiche personalizzi il personalizzabile..
Infine metti l'Hirox extreme o meglio intensive, visto il riavvio rotfl e vedrai che, almeno che tu non sia malato di flashite, terrai questa combinazione per un bel po' ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
mk3000
si nascondono ma temporaneamente, giusto? Al riavvio riappaiono...
Secondo me riappaiono se ritocchi la rotellina...
Devi aggiornare all'ultima versione della rom
Inviato con il permesso di mia moglie.
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Grazie per i consigli :) ma sula v8 c e gia questa opzione infatti la sto usando xD ma cercavo di qualcosa di piu radicale. Per ora mi accontento, grande mirkoddd :p
Quote:
mk3000
si nascondono ma temporaneamente, giusto? Al riavvio riappaiono...
Tappi sulla rotella si nascondono, ritappi riappaiono.. Se riavvii da nascosti te li ritrovi nascosti, idem se riavvii mostrandoli..
Tenendo premuto invece apri impostazioni..
Per le altre personalizzazioni flasha e dopo ti diverti a scoprirle.. :D
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
LEO2589
Tappi sulla rotella si nascondono, ritappi riappaiono.. Se riavvii da nascosti te li ritrovi nascosti, idem se riavvii mostrandoli..
Tenendo premuto invece apri impostazioni..
Per le altre personalizzazioni flasha e dopo ti diverti a scoprirle.. :D
Strano a me se riavvio riappaiono... Forse é un bug della v8
Quote:
corallino
Ciao, vi chiedo un parere riguardo la rom Alliance. Cosa ne pensate e se avete avuto delle precedenti esperienze. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La montavo dopo che uscì la leaked di jelly bean e devo dire che mi trovai bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Misterx86
Le.foto le trovi nella galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, sia nella galleria che in archivio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2