R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Non ho fatto l'UNROOT ROOTKEPERS DAVA PROBLEMI L'HO DISATTIVATO E SONO RIUSCITO A INSTALLARE SUPERUSER ANCHE SE SKYGO NON VA.....MA POSSIBILE NON CE MODO X INSTALLARE DI NUOVO SUPERSU?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non scrivere in maiuscolo è come se ci urlassi in faccia ;)
Non ricordo bene tutto il tuo problema... Ma se scarichi supersu dal market non si istalla?
Inviato con il permesso di mia moglie.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
cekkoloco
Scusa x il maiuscolo non ci ho fatto caso...:-)
Praticamente si non mi da modo di installare l'app in nessuna delle due maniere praposte
Ps. Percaso conosci qualche manoera x guardare skygo se device rootaro?
Ti ringrazio x le risposte
Androidiani App
Per skygo ti consiglio di chiedere nel thread apposta.
Per supersu prova a riflashare il kernel philz se è compatibile con la tua situazione ... Ora che configurazione hai?
Quote:
cekkoloco
Philz kernel stok jb no brand
Androidiani App
Allora prova a rifare il root col philz...
Quote:
pfloyd
ragazzi ho un grave problema...ho cm 10.1 del 06 marzo, oggi ho provato a mettere il dori come kernel il 9.1...e il telefono si pianta in boot nella schermata con il trinagolino. con la combinazione di testi non va piu in recovery ma soltanto in download mode. come devo fare per ripristinare? odin? ho il 1.85 chi mi indica una guida o mi dice come fare grazie
Stacca la batteria per 5 minuti e vedi se riesci a rientrare in recovery.....
M^2 from mobile
Quote:
pfloyd
ho risolto, con odin ho installato la recovery 5.5.0.4, sono entrato in recovery e installato la cm 10.1 dalla cartelal di cyanodelta.... ma che sia il problema il dori 9.1 ?
Hai fatto i wipe cache e dalvik prima di flashare il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2