R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
pfloyd
no, ora testa dura riprovo usando gli script di pulizia e il fix.... si consiglia anche i due wipe?
Li fa già lo script....
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
pfloyd
niente da fare nonostante la procedura fatta mi ha datto lo stesso blocco.... ma su cm 10.1 con 4.2.2 quella di oggi quale dori devo montare? il 9.1...dove sta il problema? mi postate il link di quello che funziona ...non riesco a capire
Chiedi nel thread del kernel....
M^2 from mobile
Quote:
brogi87
per piacere, qualcuno potrebbe dirmi come mai se faccio il ripristino dati di fabbrica con "formatta memoria di massa" non mi cancella nulla?! volevo provare la disaster v10, ma prima di flashare volevo pulire il device al meglio...
Fallo da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
brogi87
per piacere, qualcuno potrebbe dirmi come mai se faccio il ripristino dati di fabbrica con "formatta memoria di massa" non mi cancella nulla?! volevo provare la disaster v10, ma prima di flashare volevo pulire il device al meglio...
Perché non ha ma funzionato da quando avevo gb provato tante volte ma non ha mai funzionato...ma non so il motivo . Te fallo da impostazioni memoria e risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
brogi87
cioè? mount and storage--->format /emmc e poi format /sdcard?
grazie
Format emmc..
Il format sdcard è per la memoria esterna..
Comunque come diceva diavolo potevi anche farlo dalle Impostazioni>Memoria>Formatta memoria di massa
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2