Oggi ero intenzionato a mettere il 4.0.4 però sono andato in recovery mode però non c'è advanced.
Visualizzazione stampabile
Oggi ero intenzionato a mettere il 4.0.4 però sono andato in recovery mode però non c'è advanced.
Ricapitoando flasho la 4.0.4 poi dopo istallata la 4.000.4 vado in recovery mode e gli faccio wipe data e cache giusto??
Ottieni root e recovery con il philz sulla tua 4.1.2 stock flashando la versione zip dalla recovery originale che hai:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Poi procedi ai wipe ed al flash del 4.0.4 come ti avevo spiegato ieri..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ma adesso quale devo scaricare
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto in quanto sono un neofita totale in modding android.
ho comprato un samsung galaxy s2 a novembre e dopo un mesetto, nel tenativo di rootarlo, mi son ritrovato il telefono bloccato.
non mi sono salvato le informazioni di fabbrica dato che avevo svolto l'operazione su altri due telefoni, seguendo passo passo una guida, ed è sempre andato tutto liscio come l'olio.
dopo qualche moccolo sono però riuscito a far ripartire il telefono installando il kernel Siyah col quale vado avanti da allora.
problemi zero, tranne uno. si spegneva da solo prima e si spegne da solo tutt'ora. va a periodi, a volte va da dio per una settimana ed altre si spegne da solo anche 3 volte al giorno, in maniera totalmente causale.
a questo punto vorrei tentare un ultimo esperimento e provare ad reinstallare un kernel ufficiale che mi dia modo di poter aggiornare il firmware tramite kies. oppure trovarlo già aggiornato, va bene lo stesso.
come detto in precedenza non so niente del mio telefono, né product number né firmware originale, però ci dovrebbe essere qualcosa che va bene per tutti i samsung italiani nobrand no? altrimenti non mi sarebbe partito nemmeno il kernel Siyah.
un link per andare a colpo sicuro? :)
Scusate, cosa ne pensate della Alliance rom? La sto provando adesso e mi sembra molto ben fatta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App