"problema di connessione o codice MMI non valido" in entrambi i casi :(
Visualizzazione stampabile
"problema di connessione o codice MMI non valido" in entrambi i casi :(
vero, usavo godialer, ma ho risolto a metà.
col primo codice continua a darmi lo stesso errore, col secondo:
pda: I9100xwlq2
phone: i9100xxlq6
csc: I9100dbtlpo
comunque dovrei aver risolto tramite un mio amico, in settimana vedo cosa riesce a fare :)
come suggeritomi dal grande leo riporto qui il mio problema:
mi sta succedendo una cosa strana..avevo blumak e jeebo 1.3b, volevo provare hirox 5.3 e ho proceduto al flash da recovery..
riavvio e rimane fermo sulla scritta samsung
riavvio in CWM e provo a flashare di nuovo il jeebo, si blocca sulla scritta flashing kernel
tolgo la batteria e riavvio in CWM..non ci va
allora riavvio in download ok funziona (sospiro di sollievo)
avevo la batteria scarica allora decido di caricarlo la notte e fare stamattina un deep 2 o provare a cambiare kernel da odinPC vado per accendere il cell in DL mode e mi dice che la batteria è troppo scarica
provo a connetterlo al caricatore ma non riesce a caricarsi, è stato probabilmente tutta notte sulla schermata con la batteria e il cerchio interno
come cavolo esco da sto loop?? :()
eh purtroppo nessun amico..sto cercando cmq..altrimenti prendo la batteria nuova (magari quella da 3500 che punto da un po) sperando che arrivi non scarica :(
Meglio jeebo o philz per fare un nandroid??
riportarlo ad un kernel originale per usufruire degli ultimi aggiornamenti tramite kies.
oppure installare direttamente la versione più aggiornata disponibile.
possibilmente continuando a poter usufruire dei permessi di root.
l'importante comunque è togliere il problema dello spegnimento automatico (che mi par d'aver capito è colpa della gestione della memoria).
anche se succede ogni tanto, di sicuro è 5 minuti prima di una telefonata importante :D
Nuova guida per il backup della cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274354