R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se avete una guida o discussione per poter cambiare lo sfondo del menù impostazioni....non quello del drawer ovviamente.
Grazie
Non che io sappia... Però in questo thread probabilmente ti sanno dire dove intervenire
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
Quote:
jokerpoker1
Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se avete una guida o discussione per poter cambiare lo sfondo del menù impostazioni....non quello del drawer ovviamente.
Grazie
Non che io sappia... Però nel thread "l'angolo dei cuochi" probabilmente ti sanno dire dove intervenire
Quote:
mk3000
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Prova a chiedere dove ho scritto sopra
Inviato con il permesso di mia moglie.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
punisher8470
Non ho effettuato nessun tipo di wipe, nella recovery stock è possibile soltanto cancellare la cache e il wipe data/factory reset, sono obbligato ad installare la CMW recovery ?? ( posso anche installare la versione temporanea ?? )
Cosa significa 4.0.3 full wipe LPH del deep Clean ?
Inoltre, effettuando il wipe da 4.1.2 nn sono a rischio di brick ?
Scusa la mia ignoranza :)
Proprio il wipe data factory da recovery stock potevi provare. Spesso risolve.
Il firmware 4.0.3 lph è un firmware in tre parti che effettua il full wipe automaticamente e si usa per la procedura di deep Clean ICS edition.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Quote:
fante1
Fallito.... ?
Ciao a tutti. Ho per due volte provato a installare 4.0.3. sul mio S2 tramite ODIN per sostituire il maledetto JB 4.1.2.
Ora il mio device se ne sta impalato con la S di Samsung sullo schermo e non si schioda più....
La procedura è andata regolarmente ma il finale ahimè è questo...
avete un'idea di cosa posso fare?
Ovviamente vi ringrazio in anticipo per ogni utile e illuminante suggerimento!!!!
Entra in recovery e fai il wipe data factory
Quote:
punisher8470
Quindi utilizzando la procedura in 3 parti non ho bisogno di fare il wipe da recovery, ma mi viene fatto in automatico??
Dopo aver installato la 4.0.3 stock poi flasho la 4.0.4 TIM ?
Si