R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
blank17h
ho un problema flashando una rom, faccio i soliti format system-wipe cache-wipe dalvik, flasho la rom e poi faccio partire il telefono..parte ma si blocca e m restituisce 2 messaggi, "il processo com.google.processk@. gapps si è interrotto" e "unfortunately, setup wizard has stopped" all'infinito..
come posso risolvere??
Devi darci più info, che rom stai tentando di flashare, da che base parti etc etc...
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
msquared
Devi darci più info, che rom stai tentando di flashare, da che base parti etc etc...
M^2 from mobile
Ciao ho visto che sei molto molto esperto, potresti indicarmi un algoritmo per risolvere un grande problema chiamato alegu dual boot?
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Kernel Perseus v33.3 Alpha
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Quote:
riccardoPolaris
Ciao ho visto che sei molto molto esperto, potresti indicarmi un algoritmo per risolvere un grande problema chiamato alegu dual boot?
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Eppure sul dual boot le so quasi tutte :D:D:D
Ma questo alegu's algorithm non lo mai sentito :cool::cool:;);)
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
punisher8470
Il Kernel 3.0.31 -889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013 è safe ? Vorrei evitare di brikkare il mio cell passando da 4.1.2 Stock a 4.0.4 TIM. Se non è sicuro vuol dire che installerò un kernel safe. Inoltre, devo per forza effettuare anche il dalvik wipe etc.. ? Devo per forza usare la CMW recovery o posso usare anche la stock?? Posso anche effettuare solo il wipe data - factory reset ?? Grazie.
Dipende da come intendi flashare se con odin o con la recovery, inoltre il rischio c'è solo coi firmware 4.0.4 con root...
Quote:
riccardoPolaris
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Quote:
artic80
cross postong?? Che è un nuovo syhiayiaiaiaiaiiii??
Quote:
illuminato67
Eppure sul dual boot le so quasi tutte :D:D:D
Ma questo alegu's algorithm non lo mai sentito :cool::cool:;);)
Inviato dal Bar Boe :)
Sento odore di infrazione :bd:
Non spammate questo thread, altrimenti gli utenti che stiamo aiutando non capiscono più nulla.
Sono serio.
M^2 from mobile
Quote:
blank17h
eh io sono ancora con jellybam, ma visto che è stata proibita da questo forum non so se potevo parlarne..comunque ho risolto flashando le gapps stock..
a proposito di rom, la xilon com'è??
Buona, ma preferisco la rootbox....
La jellybam è "bandita" ma non è un crimine parlarne ;)
M^2 from mobile