R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
Ho ripristinato il firmware della 3 flashando 2 volte la XWLPG; adesso la mia situazione è:
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC: I9100HUILP6
P.code: GT-I9100LKAHUI
E IL NUMERO DI SERIE COINCIDE ANCHE NELL'APPLICAZIONE android system info.
l'imei è giusta... devo controllare altro?
Counter e triangolo sono a zero?
Se hai controllato tutto quello scritto nella guida sei a posto, per sicurezza vedi se kies te lo riconosce come brand 3...
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
leodis
Salve, avevo chiesto nella sezione generica, ma mi hanno dirottato.
Volevo fare un backup prima di provare una mod e Orange Backup non mi funziona. Il backup, come già da un po' di tempo, l'ho fatto con la recovery, ma vorrei risolvere questo fastidioso problema. Posto lo screen dell'errore se qualcuno capisce che cavolo vuole sto benedetto programma.
http://img856.imageshack.us/img856/6...3031118085.png
Ciao, ripropongo un mio post di qualche giorno fa, perché non ho risolto. Proprio nessuno mi sa consigliare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Ciao, ripropongo un mio post di qualche giorno fa, perché non ho risolto. Proprio nessuno mi sa consigliare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno ti risponde perché probabilmente nessuno lo usa... A che serve quella app?
EDIT
L'ho scaricato e provato a lanciare... All'inizio scarica roba dalla rete, probabilmente non ci è riuscito con il tuo device...
buon giorno a tutti! Mi date una vostra opinione x favore?
Avevo installato la wanam 14.1.
Ho voluto provare la 14.3 e prima ho fatto un nandroid.
Poi ho hatto full wipe ma anche TUTTI i forma ( mmc, cache, preload, system...ecc.).
Domanda:
Visto che voglio ripristinare il vecchio bavkup, basta che lo ripristino o meglio che ancora prima rifaccio il full wipe e i format?
Spero di essermi spiegato. Grazie:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2