Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Lascia perdere le scuse e se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
Per quanto riguarda i dubbi
1 ok
2 ok
3 da telefono spento inserisci il jig e dopo alcuni secondi entra in download mode da soloe azzerando tutto (dovresti vedere una riga con il numero zero) . Dopo che è entrato in download mode tieni premuto il tasto power e lo spengi.
Alla riaccensione non avrai il triangolino
EDIT
leggi bene e fai le cose del thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Quoto questo messaggio di due giorni fa perché finalmente m'è arrivato il Jig. Si parlava del triangolino giallo post-root.
Ho flashato il bootloader, poi ho spento il dispositivo ed infine ho inserito il Jig. Non mi è spuntato alcuna riga con il numero zero, ma una volta spento e riacceso il dispositivo non ho è più apparso il triangolino.
Ho finito tutto oppure dovrei preoccuparmi del fatto che non ho visto alcuna riga col numero zero? :'(
-
Quote:
Darkozzolo
Quoto questo messaggio di due giorni fa perché finalmente m'è arrivato il Jig. Si parlava del triangolino giallo post-root.
Ho flashato il bootloader, poi ho spento il dispositivo ed infine ho inserito il Jig. Non mi è spuntato alcuna riga con il numero zero, ma una volta spento e riacceso il dispositivo non ho è più apparso il triangolino.
Ho finito tutto oppure dovrei preoccuparmi del fatto che non ho visto alcuna riga col numero zero? :'(
No, non doveva darti una riga ma tra le e 4 righine che vedevi nella schermata del download mode (dove c'è il robottino) ce n'era una con un numero e se aveva funzionato era zero.
-
Quote:
jacobrucia
CF-Root Download
togli sim e micro sd, killa i processi in background di kies nel pc e gli antivirus
ok grazie provo subito e vi aggiorno
-
Quote:
zena79
ok grazie provo subito e vi aggiorno
La prossima volta non cancellare il messaggio... ;)
-
Quote:
jacobrucia
No, non doveva darti una riga ma tra le e 4 righine che vedevi nella schermata del download mode (dove c'è il robottino) ce n'era una con un numero e se aveva funzionato era zero.
ma adesso, a processo terminato, come posso controllare se effettivamente ha azzerato il counter? Questo numero zero lo ritrovo?
Faccio un'altra domanda, visto che ci sono: ho scaricato BLN, ma quando accedo al programma mi dice che il mod non è installato e mi rinvia al loro sito web.
Ho cercato di capire la situazione e a quanto pare dovrei scaricare un kernel o qualcosa del genere. Potresti aiutarmi a capire? Quando ho fatto il root ho installato questo kernel: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip
devo installarne altri?
Grazie!
-
Quote:
Darkozzolo
ma adesso, a processo terminato, come posso controllare se effettivamente ha azzerato il counter? Questo numero zero lo ritrovo?
Faccio un'altra domanda, visto che ci sono: ho scaricato BLN, ma quando accedo al programma mi dice che il mod non è installato e mi rinvia al loro sito web.
Ho cercato di capire la situazione e a quanto pare dovrei scaricare un kernel o qualcosa del genere. Potresti aiutarmi a capire? Quando ho fatto il root ho installato questo kernel: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip
devo installarne altri?
Grazie!
Per controllare basta che lo rimetti in download mode e lo vedi ;)
Per il bln devi avere un kernel che lo supporti... Il siyah mi pare vada bene ed è ottimo come kernel.
-
Quote:
jacobrucia
Per controllare basta che lo rimetti in download mode e lo vedi ;)
Per il bln devi avere un kernel che lo supporti... Il siyah mi pare vada bene ed è ottimo come kernel.
Ti dico esattamente cosa compare quando inserisco il Jig:
Odin Mode
Product Name_ GT-i9100
Custom Binary Dwonload: NO
Current Binary: SAMSUNG OFFICIAL
Erasing Download Information Succeded.
(disegnino dell'androide)
Downloading...
Do not turn off target !!
Questo è quanto m(_ _)m non vedo alcun numero, come mai?
Per quanto riguarda il kernel, quindi, lo installo sopra il CF?
Scusa se posto l'ennesima domanda (per oggi sarà l'ultima, prometto :D): quando accedo a Titanium Backup mi dice che il dispositivo potrebbe essere a rischio e di impostare il debug usb seguendo questo percorso: impostazioni>applicazioni>sviluppo>debug usb
A cosa serve?
Grazie ancora per la infinita disponibilità e pazienza!
-
Quote:
Darkozzolo
Ti dico esattamente cosa compare quando inserisco il Jig:
Odin Mode
Product Name_ GT-i9100
Custom Binary Dwonload: NO
Current Binary: SAMSUNG OFFICIAL
Erasing Download Information Succeded.
(disegnino dell'androide)
Downloading...
Do not turn off target !!
Questo è quanto m(_ _)m non vedo alcun numero, come mai?
Per quanto riguarda il kernel, quindi, lo installo sopra il CF?
Scusa se posto l'ennesima domanda (per oggi sarà l'ultima, prometto :D): quando accedo a Titanium Backup mi dice che il dispositivo potrebbe essere a rischio e di impostare il debug usb seguendo questo percorso: impostazioni>applicazioni>sviluppo>debug usb
A cosa serve?
Grazie ancora per la infinita disponibilità e pazienza!
Custom binary download : NO
se non avesse funzionato era 1 o 2 o....
Per titanium... Non lo uso
-
Quote:
jacobrucia
Custom binary download : NO
se non avesse funzionato era 1 o 2 o....
Per titanium... Non lo uso
Perfetto, ora sono più tranquillo. :)
Per quanto riguarda Siyah, posso installarlo sopra il kernel CF-root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4?
-
Quote:
Darkozzolo
Perfetto, ora sono più tranquillo. :)
Per quanto riguarda Siyah, posso installarlo sopra il kernel CF-root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4?
Certo