Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
appunto quindi dovrei provare a fare i wipe del 2rom e poi in stallarla giousto?
Si, ma prova a rimuovere proprio la seconda rom e poi riflashare con i wipe
-
ma come la rimuovo?ti ricordo che o dormNX mi aiutiiiiii grazie
-
Quote:
silentsmoke
Ora purtroppo non ho il telefono e non posso verificare però nella parte del dualboot ci dovrebbe essere un comando "remove secondary rom"...
Poi la riflashi.
Però se non sei convinto chiedi nel thread del dorimanx
-
Quote:
silentsmoke
Dal menu dual boot dedicato in recovery c'è l'opzione remove 2nd rom..
Ecco la guida per i dettagli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
salve, avrei un problema, sul mio galaxy s2 al momento che cerco di telefonare, o qualcuno mi chiama, si apre una finestra con scritto " il processo com.android.phone e' stato arrestato" non posso telefonare e non posso ricevere, ho installata la GOAROM 6.3 con plilz kernel, non posto sul forum della goarom perche' e' in manutenzione, e' anche il tedesco non lo scrivo, per favore datemi qualche consiglio,grazie
-
Quote:
upiopio
salve, avrei un problema, sul mio galaxy s2 al momento che cerco di telefonare, o qualcuno mi chiama, si apre una finestra con scritto " il processo com.android.phone e' stato arrestato" non posso telefonare e non posso ricevere, ho installata la GOAROM 6.3 con plilz kernel, non posto sul forum della goarom perche' e' in manutenzione, e' anche il tedesco non lo scrivo, per favore datemi qualche consiglio,grazie
Fai un full wipe e riistallala
-
Quote:
JacOcaJ
Fai un full wipe e riistallala
grazie per la tua risposta, ho fatto un full wipe ma il problema non si e' risolto.. che mi consigli??? per favore un consiglio ..
-
Quote:
upiopio
grazie per la tua risposta, ho fatto un full wipe ma il problema non si e' risolto.. che mi consigli??? per favore un consiglio ..
Ma hai reinstallato la rom o no?
Se l'hai reinstallata e non va prova prova un altra rom...
Ma prima cosa avevi?
-
certo che ho reinstallato ho fatto full wipe , prima avevo la omega fino a pomeriggio funzionava tutto, se reinstallando la omega non funziona, come si installa il firmware originale con odin,intebdo la guida dove posso trovarla.?
Quote:
JacOcaJ
Ma hai reinstallato la rom o no?
Se l'hai reinstallata e non va prova prova un altra rom...
Ma prima cosa avevi?
-
Quote:
upiopio
certo che ho reinstallato ho fatto full wipe , prima avevo la omega
Prova a fare anche il format system e preload nel menù mount & Storage insieme al full wipe e riflashare... Oppure prova un'altra rom per capire se è questa che non va