Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polhallen
Si, ho letto grazie. E ho fatto il format, e tutto anche come suggeriva Misterx86. Ho riscaricato le rom e le ho messe su un'altra sd ma ho lo stesso problema :-/
Appunto, non c'era scritto di flashare prima il dorimanx se si proviene da una rom samsung?
M^2 from mobile
-
ok, ma a questo punto cosa è meglio fare?
-
Quote:
polhallen
ok, ma a questo punto cosa è meglio fare?
In che condizioni sei ora?
M^2 from mobile
-
Salve sono possessore di un Galaxy S2 I9100p e sul sito Samsung Update non mi segnala la presenza di Jeally Bean 4.1.2 e neanche OTA. Come posso provvedere ad aggiornare il mio terminale?...Posso caricare la versione Jeally Bean 4.1.2 della versione Galaxy S2 I9100?
-
Quote:
bramby45
Salve sono possessore di un Galaxy S2 I9100p e sul sito Samsung Update non mi segnala la presenza di Jeally Bean 4.1.2 e neanche OTA. Come posso provvedere ad aggiornare il mio terminale?...Posso caricare la versione Jeally Bean 4.1.2 della versione Galaxy S2 I9100?
non è la sezione giusta per la tua domanda. devi chiedere in sezione aggiornamento.
comunque jb per i9100p è stato detto altre decine di volte non è stato rilasciato. si pyuoi mettere anche jb per i9100, ma perdi garanzia e nfc a tuo rischio e pericolo.
passa di la se devi fare altre domande. https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3508805
-
Potete linkarmi il thread dove trovo i firmware ICS?
-
Quote:
Artick96
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
Artick96
Il cerca non morde :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kreien
Buona domenica a tutti :D
sono due-tre giorni che mi si é creato un problema strano, spesso se sono in giro ed ho il traffico dati attivato il telefono mi si freeza e quando lo riavvio ha avuto un battery drain e se non mi sbrigo a togliere il traffico dati mi si rifreeza con successivo battery drain. Se invece vado senza traffico dati sembra non avere problemi. Quando mi ha presentato il problema la prima volta avevo la LSD italiana (jelly bean) stock senza nulla, poi ho provato se rootandola e facendo i wipe cambiava qualcosa ma nulla, poi ho provato con l'ultima cyano, stessa storia, ho fatto ora un deep clean e continua a rifarmi lo stesso giochetto. Se ho il cellulare attaccato al caricabatterie sembra andare tutto bene. Qualche idea?
grazie
edit.: adesso sono nuovamente con la stock LSD ita (jelly bean) (quella con cui ho fatto il deep clean 1)
Sembra che il problema me lo dia solo con il traffico dati, visto che sono in wifi da 2 ore e nessun freeze. Qualche idea su cosa potrei provare a fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Che differenze ci sono tra il Firmware LPF ICS (4.0.3) e LP7 ICS (4.0.3) entrambi No brand?