Sta con la ragazza..... ma non posso fare a meno di continuare a smanettarci ogni tanto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lpf è più recente
Quote:
Che differenze ci sono tra il Firmware LPF ICS (4.0.3) e LP7 ICS (4.0.3) entrambi No brand?
Apro e chiudo una parentesi: in merito a più thread che sono stati chiusi con riferimento a scrivere in questo, i possessori del modello I9100p (che posseggono quindi la funzione NFC) che vanno a flashare il firmware del modello generico I9100 piuttosto che rom varie, perdono sì questa funzione ma possono tranquillamente recuperarla flashando la mod NFC Enabler (link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1822447). Scusate e greeezie
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Scusatemi l'ot, una domanda che richiede una risposta semplice. Vorrei capire se la rom Jellybam è una Android pura o una derivata dalla stock. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno conosce una apk per poter utilizzare il thethering wifi??? dovo aver flashato la paranoid non mi va piu :( grazieeeee :D
Grazie mille chiederò anche li, ma visto che so che è un problema comune anche ad altre rom pensavo che qualcun altro si era trovato nella mia stessa situazione
Ciao a tutti!
Ho un problema frequente, ovvero quando cambio zona e quindi cella telefonica il telefono perde il segnale e compare il simbolo di divieto in alto a destra, se provo a fare un aggiornamento delle reti mobili mi continua a dire "scheda sim non valida" eppure non è un problema di sim perché se io rimango più giorni sullo stesso posto il segnale non viene perso, in questa situazione l'unica soluzione è effettuare un riavvio del dispositivo. Attualmente ho ICS 4.0.3 e non posso fare l'aggiornamento. Come modem ho l'LPS che è quello che prende meglio nella mia zona (TIM/umbria).
Secondo voi il problema può essere risolto cambiando modello di modem? Se sì, quale mi consigliate?
Grazie a tutti per la disponibilità.