Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio87
qualcuno conosce una apk per poter utilizzare il thethering wifi??? dovo aver flashato la paranoid non mi va piu :( grazieeeee :D
Tutto ciò che riguarda il wifi è pregio/colpa del kernel.
Con il kernel cyano funziona tutto bene, mentre col dorimanx ho avuto dei problemi anche io (sulla rootbox, stessa base della paranoid).
-
Grazie mille chiederò anche li, ma visto che so che è un problema comune anche ad altre rom pensavo che qualcun altro si era trovato nella mia stessa situazione
-
Ciao a tutti!
Ho un problema frequente, ovvero quando cambio zona e quindi cella telefonica il telefono perde il segnale e compare il simbolo di divieto in alto a destra, se provo a fare un aggiornamento delle reti mobili mi continua a dire "scheda sim non valida" eppure non è un problema di sim perché se io rimango più giorni sullo stesso posto il segnale non viene perso, in questa situazione l'unica soluzione è effettuare un riavvio del dispositivo. Attualmente ho ICS 4.0.3 e non posso fare l'aggiornamento. Come modem ho l'LPS che è quello che prende meglio nella mia zona (TIM/umbria).
Secondo voi il problema può essere risolto cambiando modello di modem? Se sì, quale mi consigliate?
Grazie a tutti per la disponibilità.
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao a tutti!
Ho un problema frequente, ovvero quando cambio zona e quindi cella telefonica il telefono perde il segnale e compare il simbolo di divieto in alto a destra, se provo a fare un aggiornamento delle reti mobili mi continua a dire "scheda sim non valida" eppure non è un problema di sim perché se io rimango più giorni sullo stesso posto il segnale non viene perso, in questa situazione l'unica soluzione è effettuare un riavvio del dispositivo. Attualmente ho ICS 4.0.3 e non posso fare l'aggiornamento. Come modem ho l'LPS che è quello che prende meglio nella mia zona (TIM/umbria).
Secondo voi il problema può essere risolto cambiando modello di modem? Se sì, quale mi consigliate?
Grazie a tutti per la disponibilità.
Per i modem esiste il thread apposta dove chiedere, perchè dicevi che quel thread non va bene?
Per il problema si verifica da sempre o ha cominciato dopo? Che rom usi?
-
Quote:
JacOcaJ
Per i modem esiste il thread apposta dove chiedere, perchè dicevi che quel thread non va bene?
Per il problema si verifica da sempre o ha cominciato dopo? Che rom usi?
perché non so se è il modem il problema e non so se cambiandolo risolvo.. me l'ha detto lei di scrivere qui il post...
Il problema mi sembra che lo faccia da sempre, non ricordo adesso il momento in cui è iniziato
-
Quote:
MichelLeRoi
perché non so se è il modem il problema e non so se cambiandolo risolvo.. me l'ha detto lei di scrivere qui il post...
Il problema mi sembra che lo faccia da sempre, non ricordo adesso il momento in cui è iniziato
infatti hai fatto bene a postare qui... ti chiedevo questo perchè hai risposto all' altro utente che il thread dei modem non ti serviva ...
comunque, hai provato invece che chiudere il telefono a mettere e togliere la modalità offline?
Il ripristino dati di fabbrica lo hai mai fatto?
-
ragazzi volevo fare una domanda:
quando flasho una nuova rom, faccio i 3 soliti wipe per avere una base pulita, dopo che la flasho però restano tutti i file e le cartelle sia nella memoria di massa interna che nella sd esterna..
visto che le foto e gli altri media io li salvo sulla memoria esterna, come dovrei fare se volessi formattare la memoria interna insieme ai wipe mentre flasho la rom da recovery?
-
Quote:
joker950
quando flasho una nuova rom, faccio i 3 soliti wipe per avere una base pulita, dopo che la flasho però restano tutti i file e le cartelle sia nella memoria di massa interna che nella sd esterna..
visto che le foto e gli altri media io li salvo sulla memoria esterna, come dovrei fare se volessi formattare la memoria interna insieme ai wipe mentre flasho la rom da recovery?
nel menù mount & storage puoi fare il format internal sd... occhio al format che fai perchè c'è anche quello della sd esterna
-
Quote:
joker950
Devi formattarla tu la memoria interna da recovery o lo fai da tep acceso nelle impostaziono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
s.o.s. ho il tasto home non funzionante c'è un'alternativa per effettuare il root ?