Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
attivare la modalità debug usb dalle impostazioni / applicazioni / sviluppo
aggiungo che ovviamente non mi compare nel telefono la scelta "collega memoria di massa" ecc... è come se lo attaccassi semplicemente al carica batteria.
-
Quote:
zAnDe88
aggiungo che ovviamente non mi compare nel telefono la scelta "collega memoria di massa" ecc... è come se lo attaccassi semplicemente al carica batteria.
1.Toccare l’icona “Applicazioni” e selezionare: Impostazioni/Wireless e rete/Impostazioni usb sarà richiesta la connessione del “Cavo Dati” alla porta USB del PC che ti riconoscerà l’avvenuto collegamento.
-
Quote:
fabiaiz
su google avevo letto di si.. quindi cosa ci metto?
ho provato a riflashare la cyanogen modo 10.1 da cmw e rimane bloccato sul logo cyano..che faccio?
-
Ciao ragazzi !! Scusate l'ignoranza ma il telefono è della mia ragazza e dopo averglielo moddato lo vorrei riportare allo stato originale con JB senza root e cwm e pulito al 100 % ...
Allora :
Prima faccio i wipe da cwm ( o si possono anche fare da odin ?? )
poi seguo la miniguida in fondo a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Una volta flashato la rom stock JB samsung con Odin si tolgono automaticamente il root e la CWM ??
-
Quote:
CriminalCarbo
Ciao ragazzi !! Scusate l'ignoranza ma il telefono è della mia ragazza e dopo averglielo moddato lo vorrei riportare allo stato originale con JB senza root e cwm e pulito al 100 % ...
Allora :
Prima faccio i wipe da cwm ( o si possono anche fare da odin ?? )
poi seguo la miniguida in fondo a questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Una volta flashato la rom stock JB samsung con Odin si tolgono automaticamente il root e la CWM ??
Si fai prima un full wipe e poi segui li...
Se flashi il firmware togli root e cwm..
M^2 from mobile
-
Scusate ho un brand3 e vorrei passare dalla versione jb spagnola a quella h3g appena uscita. Posso riflashare come feci per la jb spagnola con odin oppure devo fare diversamente. Grazie
-
Quote:
oneup
1.Toccare l’icona “Applicazioni” e selezionare: Impostazioni/Wireless e rete/Impostazioni usb sarà richiesta la connessione del “Cavo Dati” alla porta USB del PC che ti riconoscerà l’avvenuto collegamento.
Fatto, non serve. Periferica usb non riconosciuta. Non penso sia una cosa così banale...
-
Quote:
msquared
Si fai prima un full wipe e poi segui li...
Se flashi il firmware togli root e cwm..
M^2 from mobile
Grazie mille per la risposta !!
Si può fare anche da odin il full wipe o conviene da CWM ??
e...una volta finita la procedura è come fosse appena uscito dal negozio senza segni di root ecc ecc??
-
Ciao a tutti
mi sono iscritto sul forum perchè ho un problema con il mio s2. Oggi ho provato ad aggiornarlo a JB tramite Kies ma mi si è bloccato al 44%, provo a caricare il FW di emergenza ma mi si blocca sempre al 44%. Dopo essermi letto qualche guida ho provato a rimettere ICS brand 3 con Odin, ho killato kies, eseguito come amministratore, ho caricato il PDA, auto reboot e reset time, ma anche in questo caso mi si blocca al punto factoryfs.img e mi da fail.
Ora sto provando a scaricarmi JB ufficiale no brand e dopo proverò anche con quello. Voi avete dei suggerimenti da darmi? Grazie ;)
-
Quote:
zAnDe88
Fatto, non serve. Periferica usb non riconosciuta. Non penso sia una cosa così banale...
disinstalla kies , molto probabile i driver con il galaxy ace ti vanno in conflitto