Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Si lo so della guida infatti l'avevo postata all'inizio...volevo solo delle delucidazioni su delle cose che non mi erano chiare, che mi avete dato :) Grazie mille !! :)
-
Quote:
BartLuke94
Raga problema, avevo come rom la rootbox, ho flashato il kernel hirox e ora si accende la scritta samsung ma si spegne subito, non va in recovery, solo download.
Che faccio?
Ragazzi leggete la prima pagina dei kernel, l'hirox è solo per Samsung based, la rootbox è aosp!!!ora o tenti di andare in recovery ancora o flashi il Fw jelly bean con odin..è l'unica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BartLuke94
Raga problema, avevo come rom la rootbox, ho flashato il kernel hirox e ora si accende la scritta samsung ma si spegne subito, non va in recovery, solo download.
Che faccio?
L'hirox è un kernel compatibile solo con rom samsung. Con la rootbox (rom aokp) sono compatibili il kernel cyano, che esce con la stock, e il dorimanx serie 9.x
Per risolvere : vai in recovery (vol su + home + power) e riflasha la rom senza fare i wipe, cosi ti ritrovi il kernel cyano e la rom ti riparte.
-
Quote:
ludorexmundi
Ragazzi leggete la prima pagina dei kernel, l'hirox è solo per Samsung based, la rootbox è aosp!!!ora o tenti di andare in recovery ancora o flashi il Fw jelly bean con odin..è l'unica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che erroraccio che ho fatto, per fortuna tenendo staccata la batteria per qualche minuto è andato in recovery e ho flashato la rom senza wipe, tutto a posto
-
Quote:
BartLuke94
Che faccio?
Questo perchè l'hirox è solo per rom base samsung,togli la batteria per qualche minuto e vedi se entri in recovery,poi riflasha la rootbox....
-
Grazie a tutti ho risolto :)
Raga una cosa per un mio amico che ha fatto root ed ha anche lui la rootbox: può usare triangleaway per togliere il triangolo giallo su questa rom?
-
Quote:
BartLuke94
Grazie a tutti ho risolto :)
Raga una cosa per un mio amico che ha fatto root ed ha anche lui la rootbox: può usare triangleaway per togliere il triangolo giallo su questa rom?
Mi pare di si ma chiedi conferma nel thread della rom.........
-
ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
dove scarico il file zippato da mettere sull sd per il rooting (senza usare odin)...?
grazie
-
Quote:
pisuke
ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
dove scarico il file zippato da mettere sull sd per il rooting (senza usare odin)...?
grazie
Segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-