Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Cacchio, stai messo male.
Mumble Mumble... Dammi un po' di tempo ;)
Inviato dal Bar Boe :)
Si abbastanza male e a prima aggiungo MEA SFIGA! Tutto il tempo che ti serve, solo che la vedo dura, ci ho pensato su e mi sa che ho provato ogni minima cosa che potevo provare e non mi restano altre soluzioni :'(
-
Quote:
Fenrir3
Si abbastanza male e a prima aggiungo MEA SFIGA! Tutto il tempo che ti serve, solo che la vedo dura, ci ho pensato su e mi sa che ho provato ogni minima cosa che potevo provare e non mi restano altre soluzioni :'(
Up
Leggi l'edit (hai i PM pieni).
Prova a fare ora un nandroid e ripristinalo.
Altrimenti Deep 1
-
Quote:
sasi83
Scusa per le.k...comunque es gestore file.mi fa vedere solo sd card....non mi fa vedere ne ext sd card ne dove c è system app ecc...consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li fa vedere tutti. ...
Prima di tutto entra nelle impostazioni e vai in fondo dove ci sono le impostazioni di root e abilita tutto.
Poi potrai vedere la root. ..
La sd esterna la trovi cliccando in alto a sinistra sulla stellina
-
Quote:
illuminato67
Up
Leggi l'edit (hai i PM pieni).
Prova a fare ora un nandroid e ripristinalo.
Altrimenti Deep 1
Risolto con un wipe data, sicuramente un nand avrebbe risolto il tutto, adesso ne farò uno al giorno come minimo!
-
Il 7/02 allettato dall'uscita del firmware stock JB per questo magnifico terminale decido di non aspettare e flashare con odin, invalidando così la garanzia dato che il mio era brandizzato vodafone.
Ora, essendo uscito il firmware vodafone (dove non vedo tracce di brandizzazione, così come su ics) è possibile reintrodurre la garanzia magari riflashando prima ics vodafone e poi aggiornando in via ufficiale?
Spero di essere stato chiaro, grazie mille anticipatamente.
-
Quote:
peppeperru97
Il 7/02 allettato dall'uscita del firmware stock JB per questo magnifico terminale decido di non aspettare e flashare con odin, invalidando così la garanzia dato che il mio era brandizzato vodafone.
Ora, essendo uscito il firmware vodafone (dove non vedo tracce di brandizzazione, così come su ics) è possibile reintrodurre la garanzia magari riflashando prima ics vodafone e poi aggiornando in via ufficiale?
Spero di essere stato chiaro, grazie mille anticipatamente.
Flasha direttamente jb Vodafone
Sent with gs2 powered by AFTERBURNER (by Mondman)
-
Quote:
JacOcaJ
da odin? con wipe o senza? grazie mille =)
-
Quote:
peppeperru97
da odin? con wipe o senza? grazie mille =)
Si odin
Puoi anche provare a non farli se è la stessa base ...semmai li fai dopo
Sent with gs2 powered by AFTERBURNER (by Mondman)
-
Quote:
JacOcaJ
Si odin
Puoi anche provare a non farli se è la stessa base ...semmai li fai dopo
Sent with gs2 powered by
AFTERBURNER (by Mondman)
ok.. nessun problema di triangolini e cose varie all' avvio? ultima cosa.. ma mi ritorna la garanzia vero?
-
Quote:
peppeperru97
ok.. nessun problema di triangolini e cose varie all' avvio? ultima cosa.. ma mi ritorna la garanzia vero?
Nessun triangolino e garanzia ripristinata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk