Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Ragazzi un big help mi servirebbe! Praticamente ho su la blumak ed oggi ho cambiato cosi per provare il modem, tutto andato bene, dopo qualche ora lo vado a mettere in carica. Non lo guardo per un po' appena vado a vedere di nuovo schermo fisso sulla schermata iniziale. Ho provato wipe cache, dalvik, fix permissions, flash di diversi kernel e riflash della rom, cosa posso fare altro? A parte nandroid e wipe data c'è altro??
Ciao Fen
Per schermata iniziale intendi la home o lo schermo nero con la scritta Galaxy S2?
Io andrei di nandroid (ripristina l'ultimo).
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Fen
Per schermata iniziale intendi la home o lo schermo nero con la scritta Galaxy S2?
Io andrei di nandroid (ripristina l'ultimo).
Hey Illu please Illuminami!
Comunque intendo la scritta Galaxy SII, cioè non capisco il motivo perchè sia successo, all'improvviso mentre praticamente non stavo facendo niente!
Il problema è che MEA CULPA e MEA IGNORANTIA proprio ieri ho cancellato il nandroid perchè mi serviva dello spazio quindi adesso sono senza niente T.T
Cosa mi consigli? Prima di provare con wipe data e se non funge di andare da odin?
-
Quote:
Fenrir3
Hey Illu please Illuminami!
Comunque intendo la scritta Galaxy SII, cioè non capisco il motivo perchè sia successo, all'improvviso mentre praticamente non stavo facendo niente!
Il problema è che MEA CULPA e MEA IGNORANTIA proprio ieri ho cancellato il nandroid perchè mi serviva dello spazio quindi adesso sono senza niente T.T
Cosa mi consigli? Prima di provare con wipe data e se non funge di andare da odin?
Cacchio, stai messo male.
Mumble Mumble... Dammi un po' di tempo ;)
Sicuramente è stato il modem a incasinare.
Riflashando la ROM non hai risolto...
Edit: lo so che sto dicendo un'eresia, ma prova lo stesso prima di soluzioni più drastiche.
Fai un nandroid e prova a ripristinare...
... Si sa mai ;)
-
Quote:
illuminato67
Cacchio, stai messo male.
Mumble Mumble... Dammi un po' di tempo ;)
Si abbastanza male e a prima aggiungo MEA SFIGA! Tutto il tempo che ti serve, solo che la vedo dura, ci ho pensato su e mi sa che ho provato ogni minima cosa che potevo provare e non mi restano altre soluzioni :'(
-
Quote:
Fenrir3
Si abbastanza male e a prima aggiungo MEA SFIGA! Tutto il tempo che ti serve, solo che la vedo dura, ci ho pensato su e mi sa che ho provato ogni minima cosa che potevo provare e non mi restano altre soluzioni :'(
Up
Leggi l'edit (hai i PM pieni).
Prova a fare ora un nandroid e ripristinalo.
Altrimenti Deep 1
-
Quote:
sasi83
Scusa per le.k...comunque es gestore file.mi fa vedere solo sd card....non mi fa vedere ne ext sd card ne dove c è system app ecc...consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li fa vedere tutti. ...
Prima di tutto entra nelle impostazioni e vai in fondo dove ci sono le impostazioni di root e abilita tutto.
Poi potrai vedere la root. ..
La sd esterna la trovi cliccando in alto a sinistra sulla stellina
-
Quote:
illuminato67
Up
Leggi l'edit (hai i PM pieni).
Prova a fare ora un nandroid e ripristinalo.
Altrimenti Deep 1
Risolto con un wipe data, sicuramente un nand avrebbe risolto il tutto, adesso ne farò uno al giorno come minimo!
-
Il 7/02 allettato dall'uscita del firmware stock JB per questo magnifico terminale decido di non aspettare e flashare con odin, invalidando così la garanzia dato che il mio era brandizzato vodafone.
Ora, essendo uscito il firmware vodafone (dove non vedo tracce di brandizzazione, così come su ics) è possibile reintrodurre la garanzia magari riflashando prima ics vodafone e poi aggiornando in via ufficiale?
Spero di essere stato chiaro, grazie mille anticipatamente.
-
Quote:
peppeperru97
Il 7/02 allettato dall'uscita del firmware stock JB per questo magnifico terminale decido di non aspettare e flashare con odin, invalidando così la garanzia dato che il mio era brandizzato vodafone.
Ora, essendo uscito il firmware vodafone (dove non vedo tracce di brandizzazione, così come su ics) è possibile reintrodurre la garanzia magari riflashando prima ics vodafone e poi aggiornando in via ufficiale?
Spero di essere stato chiaro, grazie mille anticipatamente.
Flasha direttamente jb Vodafone
Sent with gs2 powered by AFTERBURNER (by Mondman)
-
Quote:
JacOcaJ
da odin? con wipe o senza? grazie mille =)