Si odin
Puoi anche provare a non farli se è la stessa base ...semmai li fai dopo
Sent with gs2 powered by AFTERBURNER (by Mondman)
Visualizzazione stampabile
Si odin
Puoi anche provare a non farli se è la stessa base ...semmai li fai dopo
Sent with gs2 powered by AFTERBURNER (by Mondman)
A me una volta è successo un problema simile, boot loop continuo sai cosa ho fatto? Anche se non partiva mi sono fatto un nano backup dopo ho fatto un wipe data, com'è ripartito l'ho riavviato in recovery, ripristinato il backup non funzionante, riavvio e per magia riparte come se nulla fosse :banghead: sta di fatto che ho subito fatto un backup ma il giorno dopo ancora funzionava. Lo so è un mistero anch'io ancora non me lo so spiegare, l'unica cosa che avevo fatto la sera prima è installare il Dorimanx!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volevo ringraziare sgammo e JacOcaJ per il supporto, ho seguito le procedure da loro suggerite ovvero wipe data, flash da odin del 4.2.1, flash del kernel philz e sembra davvero tutto perfetto, il dispositivo sembra uscito ora dal negozio :) per le app più importanti ho usato un backup di titanium, che ha fatto in maniera egregia il suo lavoro. Sembra tutto ok ora, grazie mille per la cortesia!
Salve a tutti, allora ho un problema col mio s2. Monto una rom disaster. Vivendo in una zona in cui la rete non è il top, mi capita spesso che il telefono vada in modalità 3g avendo solo un paio di tacchette (a volte meno), e a volte va in gsm con cui ho il massimo della rete.
Esiste un modem modificato che mi perfetta di dirgli (in parole semplici), in questo momento preferisci la rete 3g e proprio se non disponibile vai in gsm, e viceversa? Grazie.
Non è che non ci abbia provato, ma oltre alla modalità automatica (che non mi soddisfa per come sceglie una rete rispetto ad un'altra), mi permette di scegliere solo un tipo di rete, quindi se metto solo wcdma, quando non troverà quella rete, mi troverei senza rete...vorrei capire se c'è un modo di dirgli "preferisci" la wcdma, ma se proprio non la trovi, passa a gsm
ho fatto il titanium backup per passare da 4.0.3 a 4.1.2 ma ora non mi vede le applicazioni da ripristinare, eppure le ho rimesse nella cartella che mi ha creato con la nuova installazione di titanium \TitaniumBackup sotto sd interna. Se faccio un backup di un app me lo fa rivedere mettendolo nella stessa cartella dove sono le altre riprese dalla 4.0.3. come fare?
ho kernel philz con rom stock TIM