Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Prova a scaricare ES gestore file e guarda se vedi i file della cartella EFS
Nelle impostazioni di ES gestore file devi spuntare "sfoglia come root"
Se vedi i file vuol dire che hai i permessi di root e intanto copia la cartella e poi se vuoi fare il backup anche con efs pro prova a chiedere nel thread della guida
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
cosi' poi è andata e l'ho debrandizzato, tutto ok
-
Quote:
ZiCkY
ti ho già detto che devi fare un deep clean 2
Cortesemente mi dici come faccio a fare il deep clean 2 se non riesco ad entrare in modalità download mode:-X:-X:-X
-
Salve raga mi è stato consigliato di farmi aiutare qua: devo moddare il cell mettendo il firmware 2.3.6 no brand originale e devo fare il deep clean 2 cosa devo fare? Non sono molto esperto quindi per piacere usate parole semplici :P
-
Quote:
VincenzoGS2
Salve raga mi è stato consigliato di farmi aiutare qua: devo moddare il cell mettendo il firmware 2.3.6 no brand originale e devo fare il deep clean 2 cosa devo fare? Non sono molto esperto quindi per piacere usate parole semplici :P
segui alla lettera questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
Rob1891
Cortesemente mi dici come faccio a fare il deep clean 2 se non riesco ad entrare in modalità download mode:-X:-X:-X
inserisci il jig da terminale completamente spento e sei in DM
-
Quote:
jacobrucia
Ho fatto come dicevi tu ma al punto 5 ho fatto via pda il file ed ora rimane all'accensione con il triangolo giallo con l'esclamativo(ho anche il jig per poi toglierlo)
-
non so come ho risolto XD
-
Quote:
VincenzoGS2
Ho fatto come dicevi tu ma al punto 5 ho fatto via pda il file ed ora rimane all'accensione con il triangolo giallo con l'esclamativo(ho anche il jig per poi toglierlo)
Cosa dice il punto 5?
-
Quote:
SIRKIO
inserisci il jig da terminale completamente spento e sei in DM
Ahok allora devo comprare
MODULO USB JIG UNBRICK DOWNLOAD MODE PER SAMSUNG GALAXY S S2 i9000 i9100
va bene questo?
MODULO USB JIG UNBRICK DOWNLOAD MODE PER SAMSUNG GALAXY S S2 i9000 i9100 -C 19 | eBay
-
Quote:
Rob1891
Dovrebbe andare bene... Guarda i feedback del venditore, se sono positivi...