Visualizzazione stampabile
-
Io ho questo problema:
Ogni volta che provo a installare un kernel o una custom rom mi esce questo problema : (status7)
La mia rom attuale è la JB leaked 4.1.2 stock, mentre il kernel è l'hiroX 5.3 extreme.
Come posso risolvere e quale puo essere il problema ?
-
X APOBBE:
ciao,
leggi bene il regolamento, non puoi mettere link ad altri forum o siti, visto che qui trovi già tutto il necessario, e di più;)
...edita il tuo post e cancella il sito....
Per il flash, ci sono tutte le guide che vuoi in rilievo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
apobbe
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida:
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
ho provato a cambiare il codice CSC e impostarne uno di italiano ma non ho CSC italiane a disposizione.
preferirei seguire una strada, se non ufficiale, sicura per effettuare il tutto.
Grazie dell'aiuto.
Adesso in che condizioni sei?
Quote:
Koes
Io ho questo problema:
Ogni volta che provo a installare un kernel o una custom rom mi esce questo problema : (status7)
La mia rom attuale è la JB leaked 4.1.2 stock, mentre il kernel è l'hiroX 5.3 extreme.
Come posso risolvere e quale puo essere il problema ?
*flasha l'ultimo dorimanx
*advanced/reboot recovery
*flash rom
M^2 from mobile
-
Quote:
apobbe
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida:
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
ho provato a cambiare il codice CSC e impostarne uno di italiano ma non ho CSC italiane a disposizione.
preferirei seguire una strada, se non ufficiale, sicura per effettuare il tutto.
Grazie dell'aiuto.
Questa guida dovrebbe fare al caso tuo;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-i9100-2.html
-
Quote:
msquared
Adesso in che condizioni sei?
*flasha l'ultimo dorimanx
*advanced/reboot recovery
*flash rom
M^2 from mobile
Purtroppo anche se provo a flashare il dorimanx mi da status7 :'( come posso fare ?
-
Quote:
Misterx86
la firma di msquared!!!!!
scusa ma non so cosa sia! ce una guida che mi possa dare delle delucidazioni?
-
[QUOTE=Misterx86;3557297]Hai provato anche a flashare con odin da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
non so perchè ma non mi fido della procedura con odin sul mio cell!! non mi sono mai fidato!
-
[QUOTE=PUKAS89;3558246]
Quote:
Misterx86
Hai provato anche a flashare con odin da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
non so perchè ma non mi fido della procedura con odin sul mio cell!! non mi sono mai fidato!
Capito....allora aspettiamo qualche altra opinione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PUKAS89
ragazzi come da voi consigliato ho provato tutte le versioni del mio kernel (XWLSD) per roottare il mio cell (su questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ) ma purtroppo con esiti negativi!! come posso fare??? ( prima con ICS avevo il cell roottato grazie alla guida di diavolo 78 su you tube, ma dopo l'aggiornamento a j. bean non riesco più ad ottenere i permessi di root)
Strano che non riesci sarai l unico.te scarichi il kernel giusto in base al tuo pda seguendo la guida? Prova come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
Vai a root e cwm trovi un link al mio dropbox. Fai sapere se va.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ho un galaxy s2 con Jelly Bean 4.1.2 XXLS8.
Ho letto in giro che la mod multi windows non è compatibile con XXLS8 ma ho letto anche che ad alcuni funziona (se non sbaglio), quindi ho due domande:
-Se ci provo lo stesso rischio qualcosa con il cell?
-Se, provandoci, il telefono riparte ma non mi funziona il multi windows, come faccio per rimuoverlo?
E secondo voi, se non dovesse funzionare, mi conviene passare all'altra versione Jelly Bean per poi mettere sta mod? E come si fa? Perdo i dati?
Grazie mille a tutti e scusate per tutte queste domande xD