Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi , ma se il cellulare resta sempre acceso con la prima videata , cosa significa?
Stavo cercando di avere i permessi di root , ho fatto come era la guida ma al reboot si è bloccato .
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
root su i9100xwlsd...
C'è un modo o devo downgradare?
Grazie.
c'è la raccolta guide in evidenza in cima alla pagina, usa il philz
Quote:
damiano13
Scusatemi , ma se il cellulare resta sempre acceso con la prima videata , cosa significa?
Stavo cercando di avere i permessi di root , ho fatto come era la guida ma al reboot si è bloccato .
Qualcuno sa aiutarmi?
sei in bootloop, che metodo hai usato e che firmware hai?
-
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz
-
Ciao a tutti! Secondo voi e possibile estrarre l applicazione accuweather con relativo widget da un firmware o una rom del Lg L9 e sostituirlo a quello originale del SII con rom custom Lsd 4.1.2? Blumak ovviamente :D
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sergio87
riuppo la domanda...conoscete qualche app per poter utilizzare il thethering wifi??? ho il dorimanx kernel, sia con la resurrection remix che con la paranoid android il thetering non va.....utilizzandolo molto mi trovo un pò con le mani legate....ho letto che è un problema che hanno diverse rom....arrivato a questo punto mi affido al vostro sapere :D
è uscito il siyah patched... con quello a me funziona perfettamente (prima ero nella stessa tua situazione)
-
Quote:
funghetto92
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz
chiedi nel thread del kernel
Quote:
PUKAS89
nella procedura per flashare il kernel mi dice " Mettete all'interno il file con estensione .bin del kernel da flashare " !!! ma in che senso con estenzione bin???
di quale procedura parli? i kernel in formato zip si flashano direttamente da recovery .... forse ti riferisci alla procedura speciale della recovery del philz?
-
Quote:
diavolo78
in modalità recovery non ci sono le voci:
Selezionate philz setting
Selezionate special backup & restore
Selezionate flash Kernel from sd
come faccio???
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
di che recovery parli?
cosa hai tu?
P.S. hai letto il mio post sopra?
-
Quote:
diavolo78
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
come risolvo allora???