Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Secondo voi e possibile estrarre l applicazione accuweather con relativo widget da un firmware o una rom del Lg L9 e sostituirlo a quello originale del SII con rom custom Lsd 4.1.2? Blumak ovviamente :D
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio87
riuppo la domanda...conoscete qualche app per poter utilizzare il thethering wifi??? ho il dorimanx kernel, sia con la resurrection remix che con la paranoid android il thetering non va.....utilizzandolo molto mi trovo un pò con le mani legate....ho letto che è un problema che hanno diverse rom....arrivato a questo punto mi affido al vostro sapere :D
è uscito il siyah patched... con quello a me funziona perfettamente (prima ero nella stessa tua situazione)
-
Quote:
funghetto92
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz
chiedi nel thread del kernel
Quote:
PUKAS89
nella procedura per flashare il kernel mi dice " Mettete all'interno il file con estensione .bin del kernel da flashare " !!! ma in che senso con estenzione bin???
di quale procedura parli? i kernel in formato zip si flashano direttamente da recovery .... forse ti riferisci alla procedura speciale della recovery del philz?
-
Quote:
diavolo78
in modalità recovery non ci sono le voci:
Selezionate philz setting
Selezionate special backup & restore
Selezionate flash Kernel from sd
come faccio???
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
di che recovery parli?
cosa hai tu?
P.S. hai letto il mio post sopra?
-
Quote:
diavolo78
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
come risolvo allora???
-
Quote:
PUKAS89
come risolvo allora???
ma te non avevi chiesto come fare il root al cell visto che non riuscivi con il kernel phil? giusto...ora che vuoi risolvere che non ti seguo....
-
Quote:
diavolo78
ma te non avevi chiesto come fare il root al cell visto che non riuscivi con il kernel phil? giusto...ora che vuoi risolvere che non ti seguo....
si avevo chiesto quello ma nella procedura quando sono in recovery philz non ci sono le voci che mi dice di selezionare nella procedura special backup e restore ecc ecc
-
Quote:
PUKAS89
si avevo chiesto quello ma nella procedura quando sono in recovery philz non ci sono le voci che mi dice di selezionare nella procedura special backup e restore ecc ecc
allora ricominciamo:
te hai chiesto come fare il root al cell perchè con il philz non riuscivi(non so il perchè), io ti ho detto che potevi utilizzare il metodo cwm peovvisoria e installavi il root..se l'hai fatto il tuo cell è rootato.basta sei ok...
la recovery che richiami non è la philz, quella ti viene iniettata sparando nel cell il kernel modificato dal dev di xda. quindi te o ti metti l'anima in pace e vai di odin installando il. tar relativo al tuo firmware e cosi hai il kernel phil...o rimani cosi ed hai il cell rootato.
che vuoi fa?