Per jb è la prima...cioe la 6.o beta5
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Visualizzazione stampabile
ciao, hai già fatto tutte le prove del caso? usare un altro cavo, cambiare pc ecc....
cmq se hai disistallato kies, di sicuro hai eliminato anche i driver....
per cui scaricali da qui [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [x86 & x64] - xda-developers, istallali e prova di nuovo.
ciao
si,ho già provato a cambiare cavo e porta usb ma niente da fare...
ho provato anche a reinstallare i drivers dal link che mi hai postato, ma ancora niente...
aggiungo però che fino a qualche settimana fa avevo la rootbox e il pc mi riconosceva tranquillamente il cell...poi ho installato gli adb drivers per provare a fare qualche modifica ulteriore alla barra di stato ma non ci sono riuscito.
Poi qualche giorno fa sono tornato al firmware originile e ho rifatto il root e reinstallato la rootbox e ora non mi riconosce più i drivers...
quindi non è che il fatto che abbia installato gli adb drivers ha comportato a non far riconoscere più il cell dal pc?
Ciao a tutti mio cugino ha un galaxy s2 dove non ha fatto mai aggiornamenti per che non ne trova ed e fermo a gingerbread.
Io posso fleshare direttamente Jelly-Bean ITA (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME il file da fleshare e solo uno) senza sbradizzare prima? o ci sono problemi?
Grazie in anticipo
Passa prima a ics con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi puoi flashare JB,leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Il debrand va fatto prima di tutte queste cose ma solo sei sei brand ovviamente....
sono brand 3 per sbrandizzare questo fw e buono (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME e un solo file) ?
Mentre per ics mi dai direttamente il link del no brand per favore? il Deep clean devo farlo per forza?
Invece se scarico ics brand3 e jellybean brand 3 posso fleshare direttamente?
Ciao raga ho messo il siyah b.5 ma ora volevo provare il dorimanx 7.47.Me lo fa mettere ma il cell non va oltre la scritta dorimanx e sono costretto a rimettere il siyah.Ho provato anche a rimettre il jeboo ma niente.Grazie
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2