Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerusange92
ragazzi qualcuno sa dirmi perchè quando installo rom cucinate basate su android 4.2.2 non riesco a collegarmi al mio pc (windows 7) via cavo usb? quando collego il mio i9100 al pc mi esce la vignetta con scritto "ID HARDWARE MANCANTE"
Le ho provate tutte, ho cercato anche nel forum qualche soluzione, ma non sono riuscito a risolvere e ogni volta che devo trasferire un file dal pc al telefono o viceversa sono costretto ad andare in recovery e cliccare su mount storage usb, è l'unico modo per collegare cell e pc!
ho disinstallato kies perchè ho letto che non funziona più quando si installano rom cucinate.
Grazie mille in anticipo e scusatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum!
ciao, hai già fatto tutte le prove del caso? usare un altro cavo, cambiare pc ecc....
cmq se hai disistallato kies, di sicuro hai eliminato anche i driver....
per cui scaricali da qui [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [x86 & x64] - xda-developers, istallali e prova di nuovo.
ciao
-
si,ho già provato a cambiare cavo e porta usb ma niente da fare...
ho provato anche a reinstallare i drivers dal link che mi hai postato, ma ancora niente...
aggiungo però che fino a qualche settimana fa avevo la rootbox e il pc mi riconosceva tranquillamente il cell...poi ho installato gli adb drivers per provare a fare qualche modifica ulteriore alla barra di stato ma non ci sono riuscito.
Poi qualche giorno fa sono tornato al firmware originile e ho rifatto il root e reinstallato la rootbox e ora non mi riconosce più i drivers...
quindi non è che il fatto che abbia installato gli adb drivers ha comportato a non far riconoscere più il cell dal pc?
-
Ciao a tutti mio cugino ha un galaxy s2 dove non ha fatto mai aggiornamenti per che non ne trova ed e fermo a gingerbread.
Io posso fleshare direttamente Jelly-Bean ITA (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME il file da fleshare e solo uno) senza sbradizzare prima? o ci sono problemi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
domy97
Ciao a tutti mio cugino ha un galaxy s2 dove non ha fatto mai aggiornamenti per che non ne trova ed e fermo a gingerbread.
Io posso fleshare direttamente Jelly-Bean ITA (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME il file da fleshare e solo uno) senza sbradizzare prima? o ci sono problemi?
Grazie in anticipo
Passa prima a ics con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi puoi flashare JB,leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Il debrand va fatto prima di tutte queste cose ma solo sei sei brand ovviamente....
-
sono brand 3 per sbrandizzare questo fw e buono (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME e un solo file) ?
Mentre per ics mi dai direttamente il link del no brand per favore? il Deep clean devo farlo per forza?
Invece se scarico ics brand3 e jellybean brand 3 posso fleshare direttamente?
-
Ciao raga ho messo il siyah b.5 ma ora volevo provare il dorimanx 7.47.Me lo fa mettere ma il cell non va oltre la scritta dorimanx e sono costretto a rimettere il siyah.Ho provato anche a rimettre il jeboo ma niente.Grazie
-
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
carloalberti
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Non sono il moderatore di sezione, ma intervengo.
1. E' vietato il crossposting. Non puoi postare la stessa domanda dovunque.
2. Non è consentito il liguaggio sms. Usa parole intere e di senso compiuto.
Grazie.
-
Quote:
domy97
sono brand 3 per sbrandizzare questo fw e buono (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME e un solo file) ?
Mentre per ics mi dai direttamente il link del no brand per favore? il Deep clean devo farlo per forza?
Invece se scarico ics brand3 e jellybean brand 3 posso fleshare direttamente?
Il debrand fallo con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71261
Il deep clean è obbligatorio se non vuoi usare kies, dopo il deep puoi flashare direttamente il firmware jb....
PS potresti fare una prova e collegare a kies il device dopo il debrand e vedere se ti fa aggiornare..
Quote:
paolov
Non sono il moderatore di sezione, ma intervengo.
1. E' vietato il crossposting. Non puoi postare la stessa domanda dovunque.
2. Non è consentito il liguaggio sms. Usa parole intere e di senso compiuto.
Grazie.
Quoto il collega e aggiungo che è meglio chiedere nel thread del firmware...
M^2 from mobile
-
Quote:
carloalberti
Basta che aspetti come ti ha detto paolov....
Comunque per s-voice
Questa la guida...
Scaricato l'APK... con file manager
In impostazioni attivi sia il root che l opzione "write" poi copi l apk in sistem/app
Tutto qui...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito