Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aloa
il fatto è che si accende ancora e quindi preferirei mettere la versione italiana così se muore almeno lo porto in assistenza...
anche perchè suonava e per spegnerlo ho tirato via la batteria e nel rimetterla è andato da solo nella schermata download
Allora flasha con Odin il firmware italiano e dopo allinea il csc...
Nel caso tu non abbia il counter a zero devi azzerarlo ovviamente...
M^2 from mobile
-
Quote:
aloa
il fatto è che si accende ancora e quindi preferirei mettere la versione italiana così se muore almeno lo porto in assistenza...
anche perchè suonava e per spegnerlo ho tirato via la batteria e nel rimetterla è andato da solo nella schermata download
Quote:
msquared
Allora flasha con Odin il firmware italiano e dopo allinea il csc...
Nel caso tu non abbia il counter a zero devi azzerarlo ovviamente...
M^2 from mobile
ti ho già risposto di là, fai il doppio flash e torni ITA...
EDIT:
devi fare:
- ripristino dati di fabbrica
- flash
- ripristino dati
- flash
- ripristino dati
-
Quote:
robbodroid
ti ho già risposto di là, fai il doppio flash e torni ITA...
Non avevo letto, allora non fare cross posting e scegli un thread in cui scrivere.....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Non avevo letto, allora non fare cross posting e scegli un thread in cui scrivere.....
M^2 from mobile
Ma chi, io?!
:protflrotfl
-
Scusate ma c'è una cosa che non riesco a capire...come faccio ad aggiornare la cwm all'ultima versione???
-
Quote:
robbodroid
Ma chi, io?!
:protflrotfl
Vuoi essere bannato ? :bd: rotfl
M^2 from mobile
-
Quote:
ph1l
Scusate ma c'è una cosa che non riesco a capire...come faccio ad aggiornare la cwm all'ultima versione???
La recovery dipende dal kernel quindi aggiorna ad un kernel che la possiede...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
La recovery dipende dal kernel quindi aggiorna ad un kernel che la possiede...
M^2 from mobile
Attualmente monto il jeboo 1.3+ della disaster rom con cui mi trovo bene...che mi consigli di flashare?
-
Quote:
msquared
Vuoi essere bannato ? :bd: rotfl
M^2 from mobile
:cry::-Xrotfl
-
Quote:
MaxTempleton
Allora.. sono appena stato in un negozio Vodafone dove mi hanno detto che il telefono è completamente bloccato sia l'imei che dalla Vodafone O_O
Mi hanno consigliato di chiamare il 42323 e spiegare la faccenda. Così ho fatto ma mi hanno detto che è molto difficile che vengano sbloccati perchè non sono stati pagati da chi ha stipulato i contratti (maledetti infami)
Quindi.. mi risponderanno entro 72 ore e vediamo cosa posso fare.. in caso resti tutto così.. non c'è il sistema per sbloccare il cell ?? :(
riquoto perchè sono disperato