Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
La recovery dipende dal kernel quindi aggiorna ad un kernel che la possiede...
M^2 from mobile
Attualmente monto il jeboo 1.3+ della disaster rom con cui mi trovo bene...che mi consigli di flashare?
-
Quote:
msquared
Vuoi essere bannato ? :bd: rotfl
M^2 from mobile
:cry::-Xrotfl
-
Quote:
MaxTempleton
Allora.. sono appena stato in un negozio Vodafone dove mi hanno detto che il telefono è completamente bloccato sia l'imei che dalla Vodafone O_O
Mi hanno consigliato di chiamare il 42323 e spiegare la faccenda. Così ho fatto ma mi hanno detto che è molto difficile che vengano sbloccati perchè non sono stati pagati da chi ha stipulato i contratti (maledetti infami)
Quindi.. mi risponderanno entro 72 ore e vediamo cosa posso fare.. in caso resti tutto così.. non c'è il sistema per sbloccare il cell ?? :(
riquoto perchè sono disperato
-
Quote:
MaxTempleton
riquoto perchè sono disperato
Se non te lo possono sbloccare (cosa che sinceramente dubito), non puoi fare niente...se non cercare quello che te l'ha venduto:bd:
L'unica cosa che puoi chiedere (sempre che non sia troppo e che quindi il gioco valga la candela), è quanto ammontano le rate rimanenti che non sono state pagate....se non è troppo, l'unica e che chiedi se saldandole tu te lo sbloccano....sempre che non ti venga a costare in totale quanto un s4....quanto l'hai pagato?
-
Quote:
robbodroid
Se non te lo possono sbloccare (cosa che sinceramente dubito), non puoi fare niente...se non cercare quello che te l'ha venduto:bd:
L'unica cosa che puoi chiedere (sempre che non sia troppo e che quindi il gioco valga la candela), è quanto ammontano le rate rimanenti che non sono state pagate....se non è troppo, l'unica e che chiedi se saldandole tu te lo sbloccano....sempre che non ti venga a costare in totale quanto un s4....quanto l'hai pagato?
Beh.. un anno fa lo pagai 330 euri.. buonissimo prezzo.. comunque "teoricamente" se venisse cambiato l' IMEI il problema sussisterebbe??
-
Quote:
ph1l
Attualmente monto il jeboo 1.3+ della disaster rom con cui mi trovo bene...che mi consigli di flashare?
Se ti trovi bene non ha senso e poi va bene anche una recovery non nuovissima ma funzionante a dovere...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Se ti trovi bene non ha senso e poi va bene anche una recovery non nuovissima ma funzionante a dovere...
M^2 from mobile
Sto avendo problemi nel flashare soprattutto i modem, mi dice sempre installation aborted e credo dipenda proprio dalla recovery un pò datata
-
Quote:
ph1l
Sto avendo problemi nel flashare soprattutto i modem, mi dice sempre installation aborted e credo dipenda proprio dalla recovery un pò datata
Non penso, se leggi in prima pagina del thread dei modem dovrebbe esserci una spiegazione su come fare su JB, altrimenti chiedi li...
M^2 from mobile
-
Buona sera a tutti....volevo chiedervi una cosa... devo vendermi un galaxy s2.... e devo formattarlo e riportarlo originale.... che devo fare? Faccio un deep clean 2 con format sd-card? attendo conferme
-
Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 con un kernel philz e rom stock e avevo intenzione di flashare qualche rom. chiedendo a degli amici c'è chi mi consiglia la cyanogen, chi il cMIUI, alcuni m'hanno consigliato la JellyBam, ho letto i vari thread ma non riesco bene a raccapezzarmi.. m'è venuto anche il dubbio se continuare a tenere il philtz o cambiare anche kernel.. la domanda scontata è, qual'è l'accopppiata kernel/rom che mi consigliate di flashare?! ovviamente quello che cerco è una sorta di compromesso tra fluidità del device e riduzione del consumo di batteria (che credo sia un pò quello cercano tutti)..grazie in anticipo