Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Buona sera a tutti....volevo chiedervi una cosa... devo vendermi un galaxy s2.... e devo formattarlo e riportarlo originale.... che devo fare? Faccio un deep clean 2 con format sd-card? attendo conferme
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxTempleton
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Se non te lo possono sbloccare (cosa che sinceramente dubito), non puoi fare niente...se non cercare quello che te l'ha venduto:bd:
L'unica cosa che puoi chiedere (sempre che non sia troppo e che quindi il gioco valga la candela), è quanto ammontano le rate rimanenti che non sono state pagate....se non è troppo, l'unica e che chiedi se saldandole tu te lo sbloccano....sempre che non ti venga a costare in totale quanto un s4....quanto l'hai pagato?
Beh.. un anno fa lo pagai 330 euri.. buonissimo prezzo.. comunque "teoricamente" se venisse cambiato l' IMEI il problema sussisterebbe??
Non ti addentrare in discorsi pericolosi per la tua permanenza nel forum...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Non penso, se leggi in prima pagina del thread dei modem dovrebbe esserci una spiegazione su come fare su JB, altrimenti chiedi li...
M^2 from mobile
Già fatto, e molti riescono tranquillamente da recovery aggiornate...ho flashato da mobile odin e va, ma perdo il ril, ogni tanto i nuovi modem fanno casini e perdo la rete completamente.
-
Quote:
MaxTempleton
Beh.. un anno fa lo pagai 330 euri.. buonissimo prezzo.. comunque "teoricamente" se venisse cambiato l' IMEI il problema sussisterebbe??
Cambiare il codice imei è illegale oltre che impossibile se non hai le conoscenze e l'attrezzatura giusta.
Non chiedere oltre sul cambio di imei perché è vietato sul nostro forum
Sent under my wife supervision
-
Ciao a tutti... Una domanda per voi sicuramente banale... Ho una rom su cui ho montato il dorimanx, se volessi rimettere il kernel stock della rom, come potrei fare? Riflashare da cwm recovery di nuovo la rom senza fare nessun wipe? Grazie
-
Quote:
Sergio87
Ciao a tutti... Una domanda per voi sicuramente banale... Ho una rom su cui ho montato il dorimanx, se volessi rimettere il kernel stock della rom, come potrei fare? Riflashare da cwm recovery di nuovo la rom senza fare nessun wipe? Grazie
Riflasha la rom da odin mobile cosi nn perdi i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
maverik1
Xk con la alliancemod non me lo fa copiare in sistem /app?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Xk con la alliancemod non me lo fa copiare in sistem /app?
Io ho la alliance e l' ho fatto...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Io ho la alliance e l' ho fatto...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Io l avevo fatto come mi avevi detto tu... Ora mi dice impossibile copiare file
-
E da 2 settimane che ho riavvi improvvisi, shutdown del device, rallentamenti e freeze.
Mi consigliate di effettuare un deep clean 1 o 2?
Ho la disaster su e come kernel il dorinmax.
Deep clean su base jelly bean non le trovo :(