Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=maverik1;3587623]Io per fare downgrade...userei...questa... deep clean 1 qui...
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 - Forum Android Italiano
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito[/QUOT
ho provato a seguire la guida ma il pc non riconosce il telefono :S
-
[QUOTE=toniok12;3588547]
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
Hai installato kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si ora sto provando a disinstallarlo per poi rimetterlo...su odin il problema che mi da e qsto Can't open the serial(COM) port.
-
Quote:
toniok12
si ora sto provando a disinstallarlo per poi rimetterlo...su odin il problema che mi da e qsto Can't open the serial(COM) port.
Prova a cambiare porta usb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho eseguito un bel deep clean con la ls1 (recente) di jelly bean.
Mi dite di rimanere sul kernal default stock di samsung?
L'unica cosa che vorrei è il minor spreco di batteria possibile, per la cwm non c'è problema.... utilizzerò quella provvisoria con i permessi di root.
EDIT: Un altra cosa, ho messo la cwm provvisoria ed ho i permessi ora però non visualizzo l'icona CWM nella lockscreen, come devo fare per farla comparire?
-
ricapitolando ho questo problema
a causa di un consumo esagerato di batteria vorrei riportare il mio s2 da jelly bean a ics..
ora ho scaricato odin ma non riesco a flashare il telefono xke non mi riconosce il cell..
ho disinstallato i driver e kies per poi istallarli nuovamente ma niente
qualcuno potrebbe aiutarmi??
grazie
-
Quote:
toniok12
ricapitolando ho questo problema
a causa di un consumo esagerato di batteria vorrei riportare il mio s2 da jelly bean a ics..
ora ho scaricato odin ma non riesco a flashare il telefono xke non mi riconosce il cell..
ho disinstallato i driver e kies per poi istallarli nuovamente ma niente
qualcuno potrebbe aiutarmi??
grazie
Hai chiuso i processi di Kies on background?
M^2 from mobile
-
si .non mi riconosce proprio il cell
-
Quote:
toniok12
si .non mi riconosce proprio il cell
Allora prova a eliminare i driver ,poi connettilo in download mode e lascialo lavorare in modo tale che scarichi in automatico i driver....
-
Ho eseguito un bel deep clean con la ls1 (recente) di jelly bean.
Mi dite di rimanere sul kernal default stock di samsung?
L'unica cosa che vorrei è il minor spreco di batteria possibile, per la cwm non c'è problema.... utilizzerò quella provvisoria con i permessi di root.
EDIT: Un altra cosa, ho messo la cwm provvisoria ed ho i permessi ora però non visualizzo l'icona CWM nella lockscreen, come devo fare per farla comparire?