Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
pon se hai l'hirox non le supporta!!;)
Noooo paccoooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Molto strano sei il primo che sento che ha di questi problemi, ma per esempio sto leggendo sul thread di xda della paranoid che non riescono a fixare questo problema su i9100 e quindi non rilasciano la build per il nostro device...
M^2 from mobile
Ho provato anche su xda in malfunzionamenti su installazioni rom e mi davano i soliti consigli provati e riprovati ma non ne vengo fuori. Possibile che tutte le 4.2.2 abbiano lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Qualcuno sa consigliarmi una 4.2.1 compatibile con sky go?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la stock 4.1.2. Disabiltando temporaneamente i permessi di root in suser sky go funziona la 1.4.5.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
Originariamente inviato da artack
Ciao a tt,
Da un momento all altro non mi funzionani più le sionerie e le notifiche. La vibrazione funziona e anche il suono del lettore video ed audio. Ho la alliance mod. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Ho risolto. Avevo impostate male i valori di amplificazione mic e headphone in stwicks. Lo posto nel casos a qualcuno gli capita lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
pon
Ragazzi ma per installare la animation boot come diavolo si fa? Ho provato a copiarlo con file maneger ho provato a flasharlo ho provato con rom costumizer... Mi dice installato e poi in realtà non c è... Voi sapete come fare..?
Non tutti i kernel le supportano.
Hirox e Speedmod se non sbaglio no
Sent under my wife supervision
-
Quote:
SnOoPy8
Mi è stato detto che posso fare il nandroid anche tramite adb shell, ho visto la guida per avviare dal prompt ma mi servono altre due info:
Il cellulare deve stare in recovery, download mode o acceso sulla rom?
Qual è il comando per fare nandroid su sd ext quando ho avviato adb shell dal prompt?
Grazie a tutti
Mi dispiace ma su questo non so aiutarti.
Quote:
elbaxi
Già provata ma ha dato lo stesso problema delle altre. Tutte si installano ma niente aggiornamenti ecc...:(
Adesso sto scrivendo da una cm-10.1 kernel dorimanx ma non posso ne riavviare o scaricarmi le app...
Scusa io non ho letto i tuoi precedenti post però mi sembra evidente che qui bisogna ripartire da zero.
1) Hai fatto un wipe data?
Se si:
2) Hai fatto un deep clean2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se si:
3) Stati installando le gapps giuste?
Per me dopo queste operazioni risolvi sicuramente.
-
Un consiglio ragazzi :)
non riesco a impostare in nessun modo il blocco del lock screen... quando riattivo lo schermo mi si presenta sempre la home senza darmi la possibilità di mettere swipe o pass o quant'altro...
da cosa può dipendere?
ho reinstallato il firmware stock ma niente...
grazie
-
Quote:
Bhelzebu
Un consiglio ragazzi :)
non riesco a impostare in nessun modo il blocco del lock screen... quando riattivo lo schermo mi si presenta sempre la home senza darmi la possibilità di mettere swipe o pass o quant'altro...
da cosa può dipendere?
ho reinstallato il firmware stock ma niente...
grazie
Il codice imei è corretto e uguale a quello riportato sulla scocca sotto la batteria?
-
Scusa io non ho letto i tuoi precedenti post però mi sembra evidente che qui bisogna ripartire da zero.
1) Hai fatto un wipe data?
Se si:
2) Hai fatto un deep clean2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se si:
3) Stati installando le gapps giuste?
Per me dopo queste operazioni risolvi sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
L'unica cosa che mi manca è il Deep Clean 2, dopo ho provato tutto.
Intanto grazie del tuo aiuto.
-
Quote:
JacOcaJ
Il codice imei è corretto e uguale a quello riportato sulla scocca sotto la batteria?
é diverso? dipende da quello? e mo come mi muovo?
ho un bakup fatto da una rom, come ce lo rimetto? se faccio il restore della rom che avevo rpima si reinstalla anche l'imei?