Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybana
Ciao Ragazzi...ho un altro problema! Come vi avevo accennato avevo installato android v4.0 xke con la versione ufficiale 2.3.6 mi sparivano gli apn di wind....ora con l'ultima versione 2.3.6 XILA3 ke mi avete aiutato a installare il problema dell'apn è rimasto...sapete come si può risolvere?
C'è qualcuno ke può aiutarmi?
-
Quote:
hybana
dalla 4.0 alla 2.3.6 come ci sei tornato?
-
Quote:
hybana
ma hai programmi che gestiscono le connessioni come juice defender, green power, o programmi che gestiscono profili?
-
mi avete aiutato voi l'altro giorno facendo il deep2...no non ho nessun programma che gestisce le connessioni
-
Quote:
hybana
mi avete aiutato voi l'altro giorno facendo il deep2...no non ho nessun programma che gestisce le connessioni
ho una memoria di elefante lol :D
ti lascio nelle mani di jaco..che lo chiamano l'apn di scandicci..
-
Quote:
ZiCkY
ho una memoria di elefante lol :D
ti lascio nelle mani di jaco..che lo chiamano l'apn di scandicci..
ok grazie :D
-
Quote:
hybana
ok grazie :D
non so dirti molto ... prova a scaricare "APN italiani"dal market. altri hanno risolto con questo
-
Quote:
jacobrucia
non so dirti molto ... prova a scaricare "APN italiani"dal market. altri hanno risolto con questo
capito ho già provato ma nulla! quando spengo il cell e lo accendo nuovamente i profili praticamente nn ci sn + e se clicco su nuovo apn mi da un messaggio di errore e chiude profili! ma non sarà la mia sim che è vecchissima?
-
Quote:
hybana
capito ho già provato ma nulla! quando spengo il cell e lo accendo nuovamente i profili praticamente nn ci sn + e se clicco su nuovo apn mi da un messaggio di errore e chiude profili! ma non sarà la mia sim che è vecchissima?
potrebbe essere ... e ti dico che se è vecchissima potrebbe darti altri problemi ... cambiala
-
Quote:
jacobrucia
potrebbe essere ... e ti dico che se è vecchissima potrebbe darti altri problemi ... cambiala
ok allora vado! grazie mille!!! ;)