Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Che problemi intendi?
Sent under my wife supervision
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
-
Quote:
JacOcaJ
Guarda... Il primo tentativo da fare è il Deep Clean 2 ics edition... A volte se non è grave si risolve cosi.
Poi semmai se non funziona dopo provi altro...
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
-
Quote:
Bhelzebu
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
Io ti ho detto che il Deep Clean 2 ics edition a volte risolve....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
Prova sms time fix ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Prova https://play.google.com/store/apps/d...+sms+sent+time
-
2 allegato(i)
Scusa io non ho letto i tuoi precedenti post però mi sembra evidente che qui bisogna ripartire da zero.
1) Hai fatto un wipe data?
Se si:
2) Hai fatto un deep clean2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se si:
3) Stati installando le gapps giuste?
Per me dopo queste operazioni risolvi sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao, allora aggiorno la situazione:
ho fatto il deep clean2 portando il tutto a ics, è andato tutto bene.
ho riprovato a rifleshare una 4.2.2 ma il risultato non cambia, errore spazio insufficiente e allego lo sreenshot del rapporto della memoria che è piena anche se dovrebbero esserci quasi 1,7 Gb liberi
Allegato 54213Allegato 54208
-
Quote:
MichelLeRoi
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
No, il cambio di firmware con uno di un'altro di un altro paese non porta problemi di funzionamento. Semmai può portare problemi di garanzia ma sei sempre in tempo a rimettere il tuo.
Se è no wipe non perdi niente. Però se cambi versione di Android è spesso consigliato fare i wipe... Ad esempio tra 4.0.4 e 4.1.2 può essere che se non fai i wipe hai qualche problemino...
-
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
-
Quote:
Cirioparirio
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
Prova prima un custom kernel.....
M^2 from mobile