Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Si, è diverso...
mi ritrovo 2 file che il pc vede come danneggiati o che non riconosce in cui ho un bakap del'imei...uno in formato tar e uno img ma sono di pochi kb?
possono servire?
Guarda... Il primo tentativo da fare è il Deep Clean 2 ics edition... A volte se non è grave si risolve cosi.
Poi semmai se non funziona dopo provi altro...
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Federico1966
SOS
Ho installato una rom blumark2000 con kernel Philz, mi succede che tentando di flashare qualsiasi kernel da ricovero mi da
error system 7 installazione aborted
Chi mi sa aiutare?
Se non riesci nemmeno a flashare il dorimanx devi usare odin per flasharlo e cambiare recovery, è quella il problema...
M^2 from mobile
-
Quote:
Bhelzebu
Si, è diverso...
mi ritrovo 2 file che il pc vede come danneggiati o che non riconosce in cui ho un bakap del'imei...uno in formato tar e uno img ma sono di pochi kb?
possono servire?
Come già ti hanno consigliato, spesso un deep clean2 risolve il problema. Però io per fare prima quando mi è successo che ho cambiato modem e ho avuto problemi con imei assente ho risolto così: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3168287
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Che problemi intendi?
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
-
Quote:
JacOcaJ
Guarda... Il primo tentativo da fare è il Deep Clean 2 ics edition... A volte se non è grave si risolve cosi.
Poi semmai se non funziona dopo provi altro...
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
-
Quote:
Bhelzebu
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
Io ti ho detto che il Deep Clean 2 ics edition a volte risolve....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
-
Quote:
pon
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
Prova sms time fix ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Prova https://play.google.com/store/apps/d...+sms+sent+time
-
2 allegato(i)
Scusa io non ho letto i tuoi precedenti post però mi sembra evidente che qui bisogna ripartire da zero.
1) Hai fatto un wipe data?
Se si:
2) Hai fatto un deep clean2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se si:
3) Stati installando le gapps giuste?
Per me dopo queste operazioni risolvi sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao, allora aggiorno la situazione:
ho fatto il deep clean2 portando il tutto a ics, è andato tutto bene.
ho riprovato a rifleshare una 4.2.2 ma il risultato non cambia, errore spazio insufficiente e allego lo sreenshot del rapporto della memoria che è piena anche se dovrebbero esserci quasi 1,7 Gb liberi
Allegato 54213Allegato 54208