Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
No, il cambio di firmware con uno di un'altro di un altro paese non porta problemi di funzionamento. Semmai può portare problemi di garanzia ma sei sempre in tempo a rimettere il tuo.
Se è no wipe non perdi niente. Però se cambi versione di Android è spesso consigliato fare i wipe... Ad esempio tra 4.0.4 e 4.1.2 può essere che se non fai i wipe hai qualche problemino...
Sent under my wife supervision
-
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
-
Quote:
Cirioparirio
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
Prova prima un custom kernel.....
M^2 from mobile
-
Quote:
Cirioparirio
vedi se il consumo è eccessivo con il wifi acceso rispetto al wifi spento, segnati quanti minuti ci mette a calare dell'1% con il wifi attivo e quanto ci mette con il wifi spento...
-
Quote:
msquared
Prova prima un custom kernel.....
M^2 from mobile
qualcuno in particolare?!
-
Quote:
Cirioparirio
qualcuno in particolare?!
Hirox.... Sembra non male come batteria
Sent under my wife supervision
-
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.
-
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
-
Quote:
LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Se non sbaglio spegne proprio una core il risparmio energetico....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Se non sbaglio spegne proprio una core il risparmio energetico....
M^2 from mobile
Non mi pare che sbagli...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito