Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Non so se spegne 1 core, in ogni caso limita ad 800mhz.
Se controlli poi con programmi tipo CPU spy, vedrai che per pochissimo anche i 1000mhz hanno funzionato, ma è solo perché il risparmio energetico entra in funzione dopo l'avvio completo del telefono, e quindi a 1000mhz è arrivato proprio in quella fase lì, poi non ci torna più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Si ma prima farei un bel full wipe. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Si ma prima farei un bel full wipe. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Si vabbè ma quello era sottinteso ;) :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
nessuno mi carica la galleria??
-
Quote:
Originariamente inviato da artack
Quote:
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Perché con no-frills volevo diminuire la frequenza massima mettendola a 800
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
spero di non sbagliare a postare qui, ho un galaxy i9100p sbrandizzato all'acquisto e da un paio di settimane aggiornato tramite kies alla 4.1.2
Per riattivare l'nfc ho letto sul forum che ho bisogno dei permessi di root, ho visto in rete che ci sono differenti modi per accedere al root, quello più quotato è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
ma poi come si fa l'unroot?
su un altro sito, (ho scoperto che non posso inserire qui il link), ho trovato un'altra guida molto simile alla precedente ma spiega anche l'unroot ed usa la rom stock,
io sono ignorante a riguardo, mi date una dritta?
mettiamo il caso che scelgo quella di philz, se dovesse uscire su kies un'altro aggiornamento, posso aggiornare tramite kies normalmente? o faccio casini?
grazie a coloro che risponderanno!
-
Quote:
LLoyd
Perché con no-frills volevo diminuire la frequenza massima mettendola a 800
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa già il risparmio energetico;)
-
Quote:
robbodroid
lo fa già il risparmio energetico;)
Per questo chiedevo, volevo una conferma di ciò :)