Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Mi potete dare l'apk e il file dalla libreria della galleria del galaxy? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ciao! Mi potete dare l'apk e il file dalla libreria della galleria del galaxy? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Non so se spegne 1 core, in ogni caso limita ad 800mhz.
Se controlli poi con programmi tipo CPU spy, vedrai che per pochissimo anche i 1000mhz hanno funzionato, ma è solo perché il risparmio energetico entra in funzione dopo l'avvio completo del telefono, e quindi a 1000mhz è arrivato proprio in quella fase lì, poi non ci torna più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Si ma prima farei un bel full wipe. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Si ma prima farei un bel full wipe. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Si vabbè ma quello era sottinteso ;) :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
nessuno mi carica la galleria??
-
Quote:
Originariamente inviato da artack
Quote:
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Perché con no-frills volevo diminuire la frequenza massima mettendola a 800
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App