Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriomazzoli
Ho reso operativo il Superuser al posto di SuperSu (con la procedura scritta qualche post sopra) ma "Spazio Insufficiente" ancora me lo da all'avvio del telefono!
Ho provato anche a eliminare apps inutili in System/app (avevo 46 mb liberi e ora 70 mb) ma neanche questo ha funzionato!
E' un problema legato la root perchè ho fatto la recovery di un nandroid backup pre root ed è tutto ok e appena faccio il root (come scritto alcuni post sopra con recovery temporanea) appare il messaggio "Spazio insufficiente per completare l'operazione" all'avvio del telefono.
ma hai 70mb liberi sù 2gb??
-
Quote:
robbodroid
ma hai 70mb liberi sù 2gb??
La memoria system è di 500mb :D
-
Quote:
skorpion83
La memoria system è di 500mb :D
sì, chiedo venia, hai ragione:p
-
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa perchè lo standby intelligente non mi funziona?
-
Quote:
Daniellucky
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa perchè lo standby intelligente non mi funziona?
non funziona sempre...
dipende dall' ambiente, che non deve essere troppo buio, ma neanche troppo luminoso....
-
Perdonate la mia ignoranza e domanda stupida,sono nuovo su android ed e il mio primo approccio ,o grossi problemi di root e sto cercando di leggere e seguire le guide indicate,ora perdonate la mia ignoranza, nelle guide si dice prima d rootarlo ecc bisogna fare un backup dei file efs tramite file manager, poi dopo trovo le istruzioni per fare il backup dei efs, ma ...trovo anche come indicazione che il nostro dispositivo deve essere rootato, e inoltre se uso root Explorer non potra mai farmi copiare le cartelle efs perche non ho i privilegi :/ aiutatemi vi prego!
-
Quote:
colinmcdavid
Perdonate la mia ignoranza e domanda stupida,sono nuovo su android ed e il mio primo approccio ,o grossi problemi di root e sto cercando di leggere e seguire le guide indicate,ora perdonate la mia ignoranza, nelle guide si dice prima d rootarlo ecc bisogna fare un backup dei file efs tramite file manager, poi dopo trovo le istruzioni per fare il backup dei efs, ma ...trovo anche come indicazione che il nostro dispositivo deve essere rootato, e inoltre se uso root Explorer non potra mai farmi copiare le cartelle efs perche non ho i privilegi :/ aiutatemi vi prego!
Per salvare la cartella efs devi averei permessi di root.....e devi seguire la.guida per salvarla tramite.pc (secondo me la cosa migliore)....ora in che situazione sei?hai jb o sei su ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
colinmcdavid
prima root, poi backup della cartella efs.
sù che versione di android sei?
-
potete rispondermi per favore o postato le info da voi richieste, in oltre aggiungo che o dei problemi con samsung kies al non riconoscimenti del cellulare,preciso che uso windows aggiornato ma neanche con xp lo vedo :/
-
Quote:
colinmcdavid
Inanzi tutto Grazie di cuore per la gentilezza,volevo chiederti ma per il root? non devo fare il flash? e quindi sparirebbe efs? scusami davvero se sono ignorante ancora in materia
Quote:
colinmcdavid
scusamima non ho aggiunto che come risposta ai root o trovato solo come soluzione il flash totale
Facci capire che versione hai di android e poi vediamo che fare ;)
Evita i doppi post.modifica il messaggio precedente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk