Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
vorrei flashare sul mio S2 una custom rom basata su android 4.2.2 che non ha le applicazioni samsung.
mi interesserebbe avere le applicazioni contatti, dialer e messaggi.
usando il tasto cerca ho trovato:
https://www.androidiani.com/forum/sam...i-samsung.html
pagina degli apk :
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
sono compatibili questi apk con le custom rom basate su 4.2.2? cosa vuol dire la colonna "remove"?
se conoscete pagine dove ci sono apk samsung migliori scrivete pure! ;)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bradipocalvo
Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una guida ben precisa, spero di scrivere nella sezione giusta...
La scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento del mio sgs2 da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 tramite kies (brand h3g) ma a causa di problemi vari (principalmente batteria) vorrei tornare a ics......
volevo sapere come fare perchè ho gia scaricato il firmware e odin dai link che ho preso qui sul sito ma esattamente non so cosa flashare......
nel senso, solo pda?anche phone?csc?
vorrei inoltre passare dal brand 3 a quello no brand (mi sono letto la guida) ma non so se posso fare tutto in un passaggio (da jb 3 a ics nobrand) o se devo fare in 2 passaggi
grazie mille a tutti.
usa la guida del deep clean ics, rischi il brick, ma se vuoi tornare ad ics la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
se però il telefono ti diventa un soprammobile non è responsabilità nostra
-
Salvee :P
qualcuno è mai inciampato nel kernel panic?
Eventualmente come si può fare per tornare alla normalità e tornare a fleshare normalmente da recovery?!?
-
ciao ragazzi ieri ho purtroppo dovuto eseguire il deep clean 2 per la seconda volta e visto l'urgenza ho installato un firmware che non era quello brand tim (mio firmware originale) adesso da quando ho tolto il brand riscontro continui problemi quindi voglio ritornare al mio sano brand tim !!! come posso fare?? è molto urgente anche perchè i problemi consistono anche nel non far leggere sd non legge scheda sim ecc...
-
Quote:
Pakoboss
ciao ragazzi ieri ho purtroppo dovuto eseguire il deep clean 2 per la seconda volta e visto l'urgenza ho installato un firmware che non era quello brand tim (mio firmware originale) adesso da quando ho tolto il brand riscontro continui problemi quindi voglio ritornare al mio sano brand tim !!! come posso fare?? è molto urgente anche perchè i problemi consistono anche nel non far leggere sd non legge scheda sim ecc...
scaricati da sammobile il tuo firmware (se non sei registrato, ti devi registrare gratuitamente) e flashalo...
prima fai deep clean...
-
Ciao che deep clean faccio 1 o 2?? Il firmware gia l ho scaricato grazie mille appena posso ti invio un thanks con il pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakoboss
Ciao che deep clean faccio 1 o 2?? Il firmware gia l ho scaricato grazie mille appena posso ti invio un thanks con il pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai appena fatto un deep clean non ha senso rifarlo, flasha il firmware che vuoi dopo aver fatto il wipe data che basta....
Se vuoi dopo controlla anche che il csc corrisponda...
M^2 from mobile
-
Quote:
Pakoboss
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il deep clean 2 si fa con il firmware LPH. Con altri firmware non è un Deep Clean 2 e non pulite tutto. Le guide si seguono non si interpretano
-
Msquared e jakoca è grazie a voi che ho ancora il telefono quindi mi fido sempre di voi!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se hai fatto il deep clean non serve rifarlo, come dice msquared.
Secondo me pero non l'hai fatto quindi decidi tu. Puoi fare come consiglia msquared oppure fare il deep clean... Magari il 1, non il 2