Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Comincia a dare un occhiata alle tre prime guide generiche di questa raccolta.
Dopo cerca la guida che ti interessa nel post dell'ambiente in cui sei ora
Intendi queste tre? PARTE 1 - GUIDE GENERALI
[GUIDA] SEMPLICE e GENERALE alle terminologie ANDROID
[GUIDA] SEMPLICE
[GUIDA] BACKUP CARTELLA EFS
https://www.androidiani.com/forum/mod...pi-metodi.html
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
[Consigli e informazioni]
Non so ancora orientarmi bene perché ci sono davvero tante sottosezioni O.O
-
Quote:
Trial
Intendi queste tre? PARTE 1 - GUIDE GENERALI
[GUIDA] SEMPLICE e GENERALE alle terminologie ANDROID
[GUIDA] SEMPLICE
[GUIDA] BACKUP CARTELLA EFS
https://www.androidiani.com/forum/mod...pi-metodi.html
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
[Consigli e informazioni]
Non so ancora orientarmi bene perché ci sono davvero tante sottosezioni O.O
Esattamente.
Leggi bene quelle tre guide prima di tutto.
-
Ciao, Subito dopo aver Flashato lo zip per il root (Samsung GS2), con CWM temporanea, è il caso di fare i wipe (se si quali?) prima del riavvio?
Grazie e aspetto risposta!
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao, Subito dopo aver Flashato lo zip per il root (Samsung GS2), con CWM temporanea, è il caso di fare i wipe (se si quali?) prima del riavvio?
No non importa
Solo il wipe cache come indicato nella guida
-
Quote:
vittoriomazzoli
no non servono
EDIT:
pardon jaco, hai risposto mentre lo stavo facendo anch'io;)
-
Quote:
JacOcaJ
ok, quindi ricarico la cmw temporanea e faccio il flash...
ma devo prima flashare il kernel siyah come suggerito nella guida, o posso falshare direttamente la rom cyanogenmod 10.1???
-
Ragazzi stamattina mi è comparso il messaggio "MTP richiede i permessi di root" l'ho rifiutato. Da cosa può dipendere? Devo sempre rifiutare?
-
Ciao Ragazzi .. un informazione..è normale che dopo un pò d'uso navigando giocando ecc..., in deep sleep ci mette un pò a salire e al massimo arriva al 50% 60%? Mentre se azzero con cpu spy e spengo lo schermo sale subito fino al 98%...È normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Salve a tutti. all'improvviso, solo il tasto home dell' S2 non funziona: se lo premo, funziona ma non cambia schermata, non riesco ad andare ne in download, ne in recovery...aiutatemi, please!!!!
-
Quote:
michael91
Ciao Ragazzi .. un informazione..è normale che dopo un pò d'uso navigando giocando ecc..., in deep sleep ci mette un pò a salire e al massimo arriva al 50% 60%? Mentre se azzero con cpu spy e spengo lo schermo sale subito fino al 98%...È normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Si perché la percentuale che vedi è quella totale da quando hai acceso il telefono, non è una misura istantanea...
M^2 from mobile