Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Si perché la percentuale che vedi è quella totale da quando hai acceso il telefono, non è una misura istantanea...
M^2 from mobile
Aah okok grazie. :):):)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
massi2209
Salve a tutti. all'improvviso, solo il tasto home dell' S2 non funziona: se lo premo, funziona ma non cambia schermata, non riesco ad andare ne in download, ne in recovery...aiutatemi, please!!!!
scusa non ho capito se non funziona in toto, o solo qualche volta....
cosa significa "funziona, ma non cambia schermata"?
-
Quote:
JacOcaJ
No non importa
Solo il wipe cache come indicato nella guida
Quote:
robbodroid
no non servono
EDIT:
pardon jaco, hai risposto mentre lo stavo facendo anch'io;)
Ok grazie! Un' altra cosa: flashando il siyah viene installata anche la cwm ma se, per stare tranquilli in caso di garanzia, uno volesse tornare alla recovery stock come si fa? E' sufficiente flashare la Rom stock?
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok grazie! Un' altra cosa: flashando il siyah viene installata anche la cwm ma se, per stare tranquilli in caso di garanzia, uno volesse tornare alla recovery stock come si fa? E' sufficiente flashare la Rom stock?
Si, flashando il firmware si toglie root e recovery
-
Quote:
JacOcaJ
No non importa
Solo il wipe cache come indicato nella guida
Quote:
robbodroid
no non servono
EDIT:
pardon jaco, hai risposto mentre lo stavo facendo anch'io;)
Quote:
JacOcaJ
Si, flashando il firmware si toglie root e recovery
Ok, perfetto ora ho le idee chiare!
Grazie!
-
buona sera volevo avere informazioni un po dettagliate del play store modded a cosa serve cosa fa perche averlo!!scusate se magari non è il post giusto ma mi hanno mandato qui a chiederlo grz
-
Quote:
rapboy91
buona sera volevo avere informazioni un po dettagliate del play store modded a cosa serve cosa fa perche averlo!!scusate se magari non è il post giusto ma mi hanno mandato qui a chiederlo grz
Spiegati meglio,cosa intendi con play store moddato?
Quali funzioni intendi?
-
salve sono nuovo o messo una custoom rom sul mio galaxy next turbo da dentro il cell o fatto ripristina e arriva fino alla schermata samsung e riparte all'infinito inoltre odin non mi legge il cellulare AIUTO
-
adesso non so se si puo pallare di questi argomenti ma per installare una app mi serve il ...................
-
Quote:
rapboy91
adesso non so se si puo pallare di questi argomenti ma per installare una ....................
leggi il regolamento ... il warez è punito con il ban
non parlare più di questi argomenti.