Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ... vorrei sapere un buon kernel che mi dia fluidità e batteria (e 3g ) ..non ne capisco molto perchè tra siyah, dorimax,speedmod,ecc.. quale mi consigliate? Rom ls8 by tedascuen , neki2, attualmente kernel siyah e settaggi skorpion.. :) grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankekko91
Buongiorno a tutti ... vorrei sapere un buon kernel che mi dia fluidità e batteria (e 3g ) ..non ne capisco molto perchè tra siyah, dorimax,speedmod,ecc.. quale mi consigliate? Rom ls8 by tedascuen , neki2, attualmente kernel siyah e settaggi skorpion.. :) grazie a tutti
Prova l'hirox intensive, anche se il thread corretto in cui sarebbe questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
M^2 from mobile
-
-
ho notato che con le rom jb con il tasto back premuto per un po si può attivare/disattivare il multiwindows o chiudere le app .Ora chiedo c'è un opzione che non trovo che mi fa decidere come intervenire o dipende dalla rom e basta?
-
Buon giorno a tutti, ho un problema con il processo media penso dovuto a qualche file corrotto sulla microsd esterna. Io ho un s2 con la disaster v10 e kernel hirox 5.7 extreme che ho messo nel fine settimana.
Avendo pastrocchiato un pò con delle mod ho deciso formattare tutto e rimettere la rom da capo facendo i rispettivi wipe.
Ho fatto i primi giorni senza microsd esterna e infatti non compariva per nulla il processo media e server multimediale era inesistente come percentuale di consumo.
Cosi ho deframmentato la microsd in effetti avevo 700mb di file frammentati. Fatto cio oggi ho inserito la microsd, ho di nuovo il processo media molto alto.
Come posso risolvere?
Nella microsd esterna tengo:
musica, foto, video, rom e kernel, i backup di titanium, apk.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Buon giorno a tutti, ho un problema con il processo media penso dovuto a qualche file corrotto sulla microsd esterna. Io ho un s2 con la disaster v10 e kernel hirox 5.7 extreme che ho messo nel fine settimana.
Avendo pastrocchiato un pò con delle mod ho deciso formattare tutto e rimettere la rom da capo facendo i rispettivi wipe.
Ho fatto i primi giorni senza microsd esterna e infatti non compariva per nulla il processo media e server multimediale era inesistente come percentuale di consumo.
Cosi ho deframmentato la microsd in effetti avevo 700mb di file frammentati. Fatto cio oggi ho inserito la microsd, ho di nuovo il processo media molto alto.
Come posso risolvere?
Nella microsd esterna tengo:
musica, foto, video, rom e kernel, i backup di titanium, apk.
Come posso risolvere?
L'hai formattata dal vellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=Misterx86;3640602]L'hai formattata dal vellulare?
no ho deframmentato da pc. Se salvo i dati e formatto dal cell cosa cambia?
-
[QUOTE=Mancio87A]
Ciao,
lascia perdere la deframmentazione da Windows.
Spostati sul PC tutta la roba e come ha consigliato misterx formatta dal cellulare....
...poi ricopiati tutto sulla schedina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La i dati sulla microsd li passo lasciando sempre la microsd nel cell quindi lo collego con impostazioni usb, oppure la tolgo dal device e la collego con il lettore usb?
Poi sposto tutto formatto dal cell e poi ricollego e ricopio tutto?
Cosa farebbe il cell rispetto a windows?
Comunque ho usato Defraggler per la deframmentazione.
-
Salve ho appena fatto il root su galaxy s2 e volevo chiedere la procedura per installare una rom visto che non sono ancora riuscito a flashare niente in quanto ogni volta mi da installation failed ho provato a flashare cm 10.1 e rootbox vanilla e qualcosa
Inviato dal mio nexus5 con Tapatalk 2