questo mi è nuovo... meglio di quello che ho trovato io :)
Visualizzazione stampabile
Io invece guardo qui
cmq, e mi riferisco sopratutto ai moderatori, C'è LA NECESSITà DI UN MOTORE DI RICERCA INTERNO FATTO IN MODO NETTAMENTE MIGLIORE!!! GRAZIE!!!
ps: trovo meglio gli argomenti tramite google che tramite il motore di ricerca interno!!!! XDXDXD
Quote:
Originariamente inviato da Trank
Solo perchè non sei capace di usarlo non significa che non sia efficace.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ora ti spiego la situazione, ieri purtroppo cambio il font con l'app "font installer root" e per la seconda volta mi si blocca al triangolo giallo, ho dovuto rimettere la rom stock 2.3.6 e fatto anche il root.
Continua anche a non funzionarmi l' app "Louder" di supercurio, lui ha rilasciato un aggiornamento per l'applicazione e mi dice perchè non ho spazio 0Kb/16Kb, mi ha detto di disinstallare superuser e reinstallarlo dal market.
Non so come si possa disinstallare.In piu ho paura di cambiare font ora.
Altra cavolata ma al secondo flash il market sincronizza solo le app che ho pagato, non quelle che avevo prima! (EDIT:questo risolto le vedo dal market collegato su PC)
Ragazzi una domanda...
ma la Cyanogen 7.1 stable per il nostro device funziona bene? ha dei bug?
sono riuscito a trovare solo dei thread su sulla cyno 9.0 experimental build o sulle nightlies ma niente sulla 7.1 stable...
Io avevo provato a flasharla ma mi dava problemi alla fotocamera, non mi riconosceva la sd esterna e all'inizio, mi andava in bootloop...
un aiutino???
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????