Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mancio87A]
Ciao,
lascia perdere la deframmentazione da Windows.
Spostati sul PC tutta la roba e come ha consigliato misterx formatta dal cellulare....
...poi ricopiati tutto sulla schedina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La i dati sulla microsd li passo lasciando sempre la microsd nel cell quindi lo collego con impostazioni usb, oppure la tolgo dal device e la collego con il lettore usb?
Poi sposto tutto formatto dal cell e poi ricollego e ricopio tutto?
Cosa farebbe il cell rispetto a windows?
Comunque ho usato Defraggler per la deframmentazione.
-
Salve ho appena fatto il root su galaxy s2 e volevo chiedere la procedura per installare una rom visto che non sono ancora riuscito a flashare niente in quanto ogni volta mi da installation failed ho provato a flashare cm 10.1 e rootbox vanilla e qualcosa
Inviato dal mio nexus5 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zillaman
Salve ho appena fatto il root su galaxy s2 e volevo chiedere la procedura per installare una rom visto che non sono ancora riuscito a flashare niente in quanto ogni volta mi da installation failed ho provato a flashare cm 10.1 e rootbox vanilla e qualcosa
Se hai provato la vanilla rootbox dovresti aver letto le istruzioni che ci sono in prima pagina per chi proviene da una rom samsung, segui quelle per il flash delle aosp...
M^2 from mobile
-
E nel caso della cm 10.1? È successa la stessa cosa e si è bloccata l installazione con errore
-
Quote:
Mancio87A
La i dati sulla microsd li passo lasciando sempre la microsd nel cell quindi lo collego con impostazioni usb, oppure la tolgo dal device e la collego con il lettore usb?
Poi sposto tutto formatto dal cell e poi ricollego e ricopio tutto?
Cosa farebbe il cell rispetto a windows?
Comunque ho usato Defraggler per la deframmentazione.
Puoi anche fare passare il contenuto collegando il cell al pc....spesso ha aiutato a risolvere questi problemi la formattazione dal cellulare....facci sapere;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Spostati sul pc, formattato la microsd dal cell e ora sto passando i dati dal pc all cell. Vi farò sapere
-
Quote:
zillaman
E nel caso della cm 10.1? È successa la stessa cosa e si è bloccata l installazione con errore
Ti ho scritto di usare quella procedura per tutte le aosp, quindi la cyano è compresa...
M^2 from mobile
-
Quote:
Misterx86
Puoi anche fare passare il contenuto collegando il cell al pc....spesso ha aiutato a risolvere questi problemi la formattazione dal cellulare....facci sapere;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nulla ho ho acceso il cell dopo 19 min il processo
media era al 57% con 7min totale cpu e 5min restato attivo
server multimediale con 16sec totale cpu e 3min restato attivo
Ora dove c***o sta il problema????
Ho 20 gb occupati nella microsd va a capire quale o quali fiel sono corrotti????
Cosa posso fare ancora??
-
Quote:
Mancio87A
nulla ho ho acceso il cell dopo 19 min il processo
media era al 57% con 7min totale cpu e 5min restato attivo
server multimediale con 16sec totale cpu e 3min restato attivo
Ora dove c***o sta il problema????
Ho 20 gb occupati nella microsd va a capire quale o quali fiel sono corrotti????
Cosa posso fare ancora??
hai spostato tutto sul pc formattata e rimesso tutto sulla sd?!