Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hidan
Grande! :D Non ci ho capito un cazzo.....ho googlato un po e mi sono schiantato il Siyah S2 V6-0B4 ....Funziona perfettamente anche la CWM...e c'è un app. chiamata STweaks che ti permetto di andare a smanettare su CPU,GPU,DualBoot,Screen e robe varie ...permette l'overclock e il downclock...anche se per ora non ho intenzione di toccare nulla....anche perchè una volta con il Tegrak Ultimate su ICS portando la frequenza a 1.7 GHz il cell si è spento e ho udito 3 scoppietti all interno....il massimo che sono riuscire a tenere stabile sono stati gli 1.6 GHz su Stock Kernel...Comunque grazie dell'aiuto e scusate il disturbo!
Piano con le parole....
Comunque quota il post a cui rispondi così capiamo a chi ti riferisci...
PS overclockare troppo può arrecare da no all'hardware del device, stai attento...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Piano con le parole....
Comunque quota il post a cui rispondi così capiamo a chi ti riferisci...
PS overclockare troppo può arrecare da no all'hardware del device, stai attento...
M^2 from mobile
Si,mi scuso,hai ragione!... Ero esaltato per il Root.... :D Comunque quando cambiero telefono metterò CPU e GPU overclockati a 2000!!! ViVa il fondere i Telefoni a Gratis :D!
-
Quote:
Hidan
Si,mi scuso,hai ragione!... Ero esaltato per il Root.... :D Comunque quando cambiero telefono metterò CPU e GPU overclockati a 2000!!! ViVa il fondere i Telefoni a Gratis :D!
bevi vino mangiando?o_O
...rinuncia almeno alla grappa!;)
-
No vabbe dai si fa per scherzare....comunque tornando seriamente devo dire che Androidiani è una community fantastica! Secondo voi usciranno Rom di Key Lime Pie per il nostro GS2?
-
Quote:
Hidan
No vabbe dai si fa per scherzare....comunque tornando seriamente devo dire che Androidiani è una community fantastica! Secondo voi usciranno Rom di Key Lime Pie per il nostro GS2?
scherzavo anche io;)
per l'altra domanda, sei off topic....se proprio vuoi (anche se è troppo presto), parlane qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Salve ragazzi ho un s2 versione 4.1.2 con root vorrei fare una bella formattata tramite wipe x fare pulizia é sicura eseguirà avendo i root??
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi ho un s2 versione 4.1.2 con root vorrei fare una bella formattata tramite wipe x fare pulizia é sicura eseguirà avendo i root??
Dipende dal kernel che hai su....
Se hai fatto il root col Philz sei a posto....
M^2 from mobile
-
Kernel stock, non ricordo però con che metodo l'ho roottato
-
Quote:
broke31
Kernel stock, non ricordo però con che metodo l'ho roottato
Dovresti tentare di ricordare, ma su JB si fa col Philz di solito...
Se vai in info dispositivo /versione kernel cosa ti dà?
-
Questo mi porta la versione del Kernel
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111#3
SMP PREEMPT Tue Nov 6
02:42:23 KST 2012