Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
I file prendo quelli che ci sono nella guida? Tranne il firmware ovviamente (LPH).
quali file della guida? il pit e basta o cosa?
-
Quote:
jacobrucia
quali file della guida? il pit e basta o cosa?
Nel deep 2 c'è da scaricare solo il PIT e il fw se non sbaglio, li prendo direttamente dalla guida (escluso il fw)?
-
Quote:
iEzZo
Nel deep 2 c'è da scaricare solo il PIT e il fw se non sbaglio, li prendo direttamente dalla guida (escluso il fw)?
se mi dici che c' è da scaricare solo firmware e pit e poi mi dici che per il firmware usi il LPH ... perchè mi dici "LI prendo"? ;)
-
fatto deep clean 2 penso di aver fatto tt per bene... che dite prima di moddare faccio un test di qualche giorno??? ( ricordo che avevo un problema strano di mantenimento carica della batt)
-
Quote:
jacobrucia
se mi dici che c' è da scaricare solo firmware e pit e poi mi dici che per il firmware usi il LPH ... perchè mi dici "LI prendo"? ;)
io ho appena fatto deep e da consiglio li ho usati entrambi sia pit che firmware... tanto poi lo puoi sempre cambiare!!!
-
Quote:
jacobrucia
Vabbè dai, capita qualche qui pro quo su un forum. Allora scarico il PIT della guida?
-
Quote:
_DEX_
fatto deep clean 2 penso di aver fatto tt per bene... che dite prima di moddare faccio un test di qualche giorno??? ( ricordo che avevo un problema strano di mantenimento carica della batt)
si, perchè no ... fallo se ti va ... e non istallare troppe app così vedi se ti da ancora problemi
-
Quote:
iEzZo
Vabbè dai, capita qualche qui pro quo su un forum. Allora scarico il PIT della guida?
credo vada bene, anche in questo thread lo consigliano nei consigli per l' istallazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
-
Quote:
jacobrucia
Odin sta flashando, speriamo vada tutto bene.
-
Il flash è andato tutto apposto, però credo di aver perso i diritti di root e anche la CWM, è normale? Come sopperisco a questo?