Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Il mio galaxy è influenzato dal brick bug e dall'exynos bug. Volevo chiederVi se facendo il root con exynos abuse rischio.
Grazie per la vostra attenzione!!!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ti consiglio di farlo col Philz così ottieni anche la recovery CWM e sei al sicuro dal brickbug al 100%
M^2 from mobile
-
Ragazzi avevo Apolo 4.4. Ho usato un script di pulizia e ho messo l'hirox, solo che l'hirox non andava bene. Entrano in CWM, provato a installare il DorimanX ma mi ha dato "installation aborted". Allora sono tornato ad Apolo. Una volta tornato ho notato che il mio telefono non va più in deep sleep D: Come posso fare? Prima ci andava tranquillamente :( avevo fatto anche un nandroid per sicurezza, l'ho restaurato ma niente :(
-
Quote:
Allen35
Ragazzi avevo Apolo 4.4. Ho usato un script di pulizia e ho messo l'hirox, solo che l'hirox non andava bene. Entrano in CWM, provato a installare il DorimanX ma mi ha dato "installation aborted". Allora sono tornato ad Apolo. Una volta tornato ho notato che il mio telefono non va più in deep sleep D: Come posso fare? Prima ci andava tranquillamente :( avevo fatto anche un nandroid per sicurezza, l'ho restaurato ma niente :(
Avevo una vecchia madia di mia nonna...le ho fatto un nandroid e poi l'ho restaurata, ora è una favola!rotfl ....scusa la battuta;):p
Come fai a dire che non va in deep sleep?
Dopo quanto tempo l'hai controllato?
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ho scaricato un pacchetto zip del font robotoSlab, il nuovo font jelly bean e pensavo che bastasse flasharlo da recovery. Il flash invece non va a buon fine e mi dice installation aborted e compare il triangolo rosso sull'androide. Ho aperto il file e contiene 4 file: RobotoSlab-Bold.ttf, RobotoSlab-Light.ttf, RobotoSlab-Regular.ttf, RobotoSlab-Thin.ttf; come posso installare questo carattere? Grazie
Da xda installalo come un normale apk
http://d-h.st/zim
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
robbodroid
Avevo una vecchia madia di mia nonna...le ho fatto un nandroid e poi l'ho restaurata, ora è una favola!rotfl ....scusa la battuta;):p
Come fai a dire che non va in deep sleep?
Dopo quanto tempo l'hai controllato?
Con BBS, il contatore del deep è sempre a 0 s :S tempo? Beh ho acceso il telefono e dopo una decina di minuti vedevo "awake" sempre maggiore e "deep sleep" sempre 0 :(
-
Quote:
Allen35
Con BBS, il contatore del deep è sempre a 0 s :S tempo? Beh ho acceso il telefono e dopo una decina di minuti vedevo "awake" sempre maggiore e "deep sleep" sempre 0 :(
Aspetta almeno qualche ora per farti un'idea....dopo 10 minuti, con magari lo schermo acceso perchè sei preoccupato e vai a vedere se è in deep sleep,non puoi farti un'idea perchè lo tieni sveglio tu;)
-
Quote:
robbodroid
Aspetta almeno qualche ora per farti un'idea....dopo 10 minuti, con magari lo schermo acceso perchè sei preoccupato e vai a vedere se è in deep sleep,non puoi farti un'idea perchè lo tieni sveglio tu;)
Ti faccio sapere tra un'ora/30min. Però io l'ho premuto il tasto per mandarlo in blocco. Proviamo.
In caso non funzionasse nemmeno così?
-
Quote:
Allen35
Ti faccio sapere tra un'ora/30min. Però io l'ho premuto il tasto per mandarlo in blocco. Proviamo.
In caso non funzionasse nemmeno così?
Aspetta un'ora, ci mette un pochino ad andare in deep sleep;)
Altrimenti si deve vedere cosa tiene sveglio il telefono...
-
Quote:
robbodroid
Aspetta un'ora, ci mette un pochino ad andare in deep sleep;)
Altrimenti si deve vedere cosa tiene sveglio il telefono...
Ci è andato in deep sleep :3 grazie :3
-
Quote:
optimus77
Salve, ho letto da qualche parte la possibilità di flashare una Mod per attivare interessanti funzioni sulle notifiche, in stile GSIII.
Mi pare che qualche tempo fa c'era la AOI-X-TremeXD, ma non credo sia compatibile con l'ultimo firmware LSD (spero di sbagliarmi).
Sapete darmi qualche dritta su quale mod installare per l'LSD, soprattutto per abilitare la funzione di notifica intelligente per l'S2 (telefono che vibra quando viene preso in mano quando ci sono chiamate o messaggi non letti)?
Nessuno può darmi una mano?