Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
MI linki le vostre guide al downgrade perfavore :) ?
Credo siano la cosa più importante :)
Puoi provare a flashare il firmware tedesco preceduto dai wipe da recovery...
Se ci fossero problemi fai un deep clean 1 ics edition e poi riflashi il firmware tedesco.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Oppure fai direttamente il deep clean 1 e poi metti il firmware tedesco
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi provare a flashare il firmware tedesco preceduto dai wipe da recovery...
Se ci fossero problemi fai un deep clean 1 ics edition e poi riflashi il firmware tedesco.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Oppure fai direttamente il deep clean 1 e poi metti il firmware tedesco
Ti ringrazio :)
Preferisco fare direttamente il deep 1 così almeno faccio pulizia.
Ma per il downgrade da jelly bean a ics devo usare la guida al deep clean jelly bean o deep clean ics ?
-
Quote:
andy8555
Ti ringrazio :)
Preferisco fare direttamente il deep 1 così almeno faccio pulizia.
Ma per il downgrade da jelly bean a ics devo usare la guida al deep clean jelly bean o deep clean ics ?
secondo te?? o_O
se vuoi tornare a ics fai la guida ics, no? ... sennò perchè te la linkavo ;) :D
-
Quote:
JacOcaJ
secondo te?? o_O
se vuoi tornare a ics fai la guida ics, no? ... sennò perchè te la linkavo ;) :D
Scusa ma mi ero dimenticato di vedere cosa mi avevi linkato.
Sorry :) :)
-
Ciao, vorrei aggiornare il mio SII ad android 4.1.2 e riavere i permessi root senza combinare guai.
Galaxy SII NFC (quindi brand TIM ) con android 4.0.4
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPY
Build Info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
ho intenzione di aggiornare a 4.1.2 via OTA e poi fare il root, qualcuno mi spiega come fare il root mantenendo il brand TIM?
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Ciao, vorrei aggiornare il mio SII ad android 4.1.2 e riavere i permessi root senza combinare guai.
ho intenzione di aggiornare a 4.1.2 via OTA e poi fare il root, qualcuno mi spiega come fare il root mantenendo il brand TIM?
dal post che hanno chiuso ti stavo dicendo formattare, non ho parlato di wipe da recovery, comunque una volta aggiornato il root si fa con il kenel philz, te lo consiglio perche non c'è il rischio di brick
-
Quote:
q1q2q3q4q5
dopo aver aggiornato metti il kernel philz
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from mobile
-
Quote:
0raziel0
dal post che hanno chiuso ti stavo dicendo formattare, non ho parlato di wipe da recovery, comunque una volta aggiornato il root si fa con il kenel philz, te lo consiglio perche non c'è il rischio di brick
Scusa se nn capisco, intendi il ripristino dati di fabbrica? xD
-
Scusate una domanda, il mio amico ha un galaxy s2 gingerbread, 2.4.6 credo, voglio installargli la disaster rom v10, quindi jelly bean 4.1.2, devo prima passare ad ICS per non avere problemi? Tra l' altro lui non ha neanche il root e ne la recovery modificata, e se voglio installargli la disaster devo comunque mettere una recovery modificata quindi ditemi se sbaglio, farei cosi:
Flasho con odin il firmware di ICS poi faccio il root/recovery modificata, flashando un kernel tipo phenomenal sempre con odin,di nuovo i 3 wipe e da recovery installo la disaster v9 ecc ecc ecc, giusto?
Grazie a tutti, se ci sono metodi diversi, migliori o più veloci sono tutto orecchie...