Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Ho risolto grazie se mi dici come metterti 1 thenks con l'app di Androidiani te lo metto volentieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con l'app androidiani non puoi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga domanda lampo: oltre a Siyah e Dori, quali altri kernel permettono l'amplificazione dei volumi da Stweaks?
Grazie.
-
ragazza domanda facile facile.....s2 di un mio amico ha android 4.0.x....vuole aggiornare ad android 4.1.2 ufficiale via ota....ora io ho letto del brick bug ecc....puo aggiornare tranquillamente facendo questi step
da recovery originale fa tutti i wipe possibili
accende lo smartphone e accetta l'aggiornamento ad android 4.1.2 via ota
finito l'aggiornamento installa il kernel di philz via odin
in seguito mette il kernel syah o dorimanx e riavvia
sono giusti come procedimenti ??
-
Quote:
TheGame97
ragazza domanda facile facile.....s2 di un mio amico ha android 4.0.x....vuole aggiornare ad android 4.1.2 ufficiale via ota....ora io ho letto del brick bug ecc....puo aggiornare tranquillamente facendo questi step
da recovery originale fa tutti i wipe possibili
accende lo smartphone e accetta l'aggiornamento ad android 4.1.2 via ota
finito l'aggiornamento installa il kernel di philz via odin
in seguito mette il kernel syah o dorimanx e riavvia
sono giusti come procedimenti ??
il problema brickbug è solo per 4.0.4, e se fai determinati wipe da recovery custom....
fai anche format della memoria di massa e micro sd esterna. Prima però trasferisci tutti i dati sul pc (musica, foto, ecc)
-
Ragazzi problema: avevo com rom la vanilla rootbox, e volevo provare la omega, ho fatto i vari wipe e ho flashato la rom, ma al momento in cui riavvio non c'è la bootanimation della omega, ma la normale della samsung, e rimane impuntato li. Che faccio? Ho già provato a rientrare in recovery e rifarlo, ma non cambia nulla...
-
Ciao a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione!
Ho un problema piuttosto strano: non riesco più a cambiare mod o kernel!! ho avuto impuntamenti vari con la omega 20 molto probabilmente a causa di alcuni smanettamenti con cpu adjuster (ho jeboo 2.1) e ho tentato un aggiornamento da recovery cwm 6 0 27 a omega 23 terminato con bootloop. Avevo un nandroid di omega 20 che ho ripristinato con successo.. ma ora non riesco piu a cambiare mod poiché non riesco piu a fare un full wipe. Nel momento in cui sta formattando la partizione data dice "cant mount dev/block/mmcblk0p1" format failed. Questo mi porta ad errori nel flash di altre rom.. si flashano ma vanno tutte in bootloop. Come posso risolvere? Succede solo con la partizione data. Pero i nandroid li ripristina senza problemi
-
Quote:
gerrythebreaker
Ho un problema piuttosto strano: non riesco più a cambiare mod o kernel!! ho avuto impuntamenti vari con la omega 20 molto probabilmente a causa di alcuni smanettamenti con cpu adjuster (ho jeboo 2.1) e ho tentato un aggiornamento da recovery cwm 6 0 27 a omega 23 terminato con bootloop. Avevo un nandroid di omega 20 che ho ripristinato con successo.. ma ora non riesco piu a cambiare mod poiché non riesco piu a fare un full wipe. Nel momento in cui sta formattando la partizione data dice "cant mount dev/block/mmcblk0p1" format failed. Questo mi porta ad errori nel flash di altre rom.. si flashano ma vanno tutte in bootloop. Come posso risolvere? Succede solo con la partizione data. Pero i nandroid li ripristina senza problemi
Prova a Flashare un kernel diverso con mobile odin pro
Sent under my wife supervision
-
Quote:
gerrythebreaker
se invece fai ripristino dati di fabbrica dal telefono acceso?
-
Ragazzi, dopo aver flashato la nuova MIUI (ora ufficiale basata su firmware samsung) ho perso i permessi di root, quando vado per aggiornare supersu mi dice installazione fallita, ho provato a flshare il kernel abyss che ha l'opzione installa root nella recovery, ma non va
ho pensato di seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
ma ho visto che su JB è a rischio brick...è per la CWM provvisoria che c'è questo rischio? perchè in tal caso avendo già la recovery moddata basta che flasho busybox installer giusto?
che poi questo è il procedimento che ho usato all'epoca del primo e unico root.
-
Quote:
Roguas
Ragazzi, dopo aver flashato la nuova MIUI (ora ufficiale basata su firmware samsung) ho perso i permessi di root, quando vado per aggiornare supersu mi dice installazione fallita, ho provato a flshare il kernel abyss che ha l'opzione installa root nella recovery, ma non va
ho pensato di seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
ma ho visto che su JB è a rischio brick...è per la CWM provvisoria che c'è questo rischio? perchè in tal caso avendo già la recovery moddata basta che flasho busybox installer giusto?
che poi questo è il procedimento che ho usato all'epoca del primo e unico root.
mettiti un kernel safe tipo il philz....informati solo nella discussione della miui se puoi usare quel kernel...così non hai il problema del brick bug e ottieni il root..
EDIT:
se la miui è basata sul firmware stock dovresti poter mettere il philz, ma chiedi conferma dove ti ho detto...