Ti ringrazio di cuore, non vorrei sembrare noioso, ma o provato questo metodo e il prog odn mobile mi da erroreperche chiaramente non o i permessi rott, invece con l'altro sistema si frigge la cartella efs che fare? :/ grazie vivamente
Ti ringrazio di cuore, non vorrei sembrare noioso, ma o provato questo metodo e il prog odn mobile mi da erroreperche chiaramente non o i permessi rott, invece con l'altro sistema si frigge la cartella efs che fare? :/ grazie vivamente
Ultima modifica di colinmcdavid; 14-04-13 alle 19:30
colinmcdavid (14-04-13)
colinmcdavid (14-04-13)
Adesso che è uscito il firmware JB brand 3 mi basta collegare il telefono in download mode e con odin flashare il firmware? Così semplice? sono necessari vari wipe?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
IZ1PSJ (14-04-13)
non ho capito...
se devi mettere il Philz devi riavviare in recovery e selezionare install from external storage o qualcosa di simile poi selezionare il pacchetto *.zip e procedere al flash.
se non preoccuparti che se fai tutto con calma e soprattutto con la testa non succede niente perchè sono metodi testati e ritestati![]()
colinmcdavid (15-04-13)
Grazie, siccome 'S2 non è mio ma della moglie(io ho un SGS+ Moddato) come si fa il wipe data sul questo device?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
colinmcdavid (15-04-13)
Il telefono di una mia amica è finito nell'acqua, il cellulare si è salvato, ma non può fare chiamate, il tasto fisico centrale e i softkey non funzionano (p.s neanche le lucette non si accendono). Per ovviare al problema dei tasti ho pensato di fare il root per poter mettere i 3 tasti su schermo e così non costringerla a riavviare il telefono ogni volta che deve tornare indietro. Guardando su internet ho visto che tutte le guide hanno bisogno del tasto centrale come mi potete aiutare? grazie in anticipo