Visualizzazione stampabile
-
Grazie, siccome 'S2 non è mio ma della moglie(io ho un SGS+ Moddato) come si fa il wipe data sul questo device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Grazie, siccome 'S2 non è mio ma della moglie(io ho un SGS+ Moddato) come si fa il wipe data sul questo device?
entri in recovery (su+home+power)
wipe data
reboot system now
;)
-
Il telefono di una mia amica è finito nell'acqua, il cellulare si è salvato, ma non può fare chiamate, il tasto fisico centrale e i softkey non funzionano (p.s neanche le lucette non si accendono). Per ovviare al problema dei tasti ho pensato di fare il root per poter mettere i 3 tasti su schermo e così non costringerla a riavviare il telefono ogni volta che deve tornare indietro. Guardando su internet ho visto che tutte le guide hanno bisogno del tasto centrale come mi potete aiutare? grazie in anticipo
-
Quote:
DanielV
Il telefono di una mia amica è finito nell'acqua, il cellulare si è salvato, ma non può fare chiamate, il tasto fisico centrale e i softkey non funzionano (p.s neanche le lucette non si accendono). Per ovviare al problema dei tasti ho pensato di fare il root per poter mettere i 3 tasti su schermo e così non costringerla a riavviare il telefono ogni volta che deve tornare indietro. Guardando su internet ho visto che tutte le guide hanno bisogno del tasto centrale come mi potete aiutare? grazie in anticipo
Se vuoi sapere come mettere in download mode senza tasto puoi usare il jig usb... E' un connettore micro usb modificato... Cercalo su ebay, costa pochi euro
Sent under my wife supervision
-
Ragazzi ho la cyano 10.1 4.22 android e leggendo in giro non funziona forse il triangle away.. Come posso fare quindi e che guida devo seguire per fare un reset del counter?? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi ho la cyano 10.1 4.22 android e leggendo in giro non funziona forse il triangle away.. Come posso fare quindi e che guida devo seguire per fare un reset del counter?? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
Ma non l'hai resettato appena aver fatto il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi vorrei 1 informazione, ho fashato 1 pacchetto per il multiwindows su s2 tutto é andato a buon fine, il problema é che non riesco ad implementare tutte le applicazioni che voglio, ho provato con una guida su Androidiani ma non ci sono riesco mi potete dare una mano?
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi vorrei 1 informazione, ho fashato 1 pacchetto per il multiwindows su s2 tutto é andato a buon fine, il problema é che non riesco ad implementare tutte le applicazioni che voglio, ho provato con una guida su Androidiani ma non ci sono riesco mi potete dare una mano?
Che cosa intendi per implementare tutte le applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intendo usare il multiwindows con tutte le applicazioni che ho sul cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Intendo usare il multiwindows con tutte le applicazioni che ho sul cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Apri il multiwindows..in basso troverai "modifica"..clicca e si apriranno tutte le applicazioni...dopo di che trascina quelle che vuoi usare nel multiwindows all'interno dello stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2