Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Il flash è andato tutto apposto, però credo di aver perso i diritti di root e anche la CWM, è normale? Come sopperisco a questo?
è normale, ogni volta che si flasha un firmware si perde root e cwm
-
Quote:
jacobrucia
è normale, ogni volta che si flasha un firmware si perde root e cwm
Capisco, allora flasho tramite pda CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
Va bene?
-
Quote:
iEzZo
Capisco, allora flasho tramite pda CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
Va bene?
si, è il suo ... comunque leggi il thread che ti ho linkato e trovi tutte le indicazioni
-
ragazzi sto provando la rom [XWLA4] Sandstorm Disaster v1.7 da qualche giorno (dopo aver sbrandizzato il mio TIm) se volessi tornare alla rom no brand ufficiale italia (ho fatto un nandroid backup) poi che kernel mi consigliate??
-
Quote:
andrewu
ragazzi sto provando la rom [XWLA4] Sandstorm Disaster v1.7 da qualche giorno (dopo aver sbrandizzato il mio TIm) se volessi tornare alla rom no brand ufficiale italia (ho fatto un nandroid backup) poi che kernel mi consigliate??
Siyah
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Flash della rom andata a buon fine, grazie jaco.
Un ultima domanda: mi pare sia uscita la beta di chrome in italiano, da dove posso reperire l'apk? (non credo sia warez)
EDIT: non credevo fosse giá disponibile nel market, risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Flash della rom andata a buon fine, grazie jaco.
Un ultima domanda: mi pare sia uscita la beta di chrome in italiano, da dove posso reperire l'apk? (non credo sia warez)
EDIT: non credevo fosse giá disponibile nel market, risolto.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;) sennò vado in crisi di astinenza da thanks
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Per ringraziare usa il tasto thanks ;) sennò vado in crisi di astinenza da thanks
Aspettavo un tuo post successivo asd
-
Quote:
iEzZo
Aspettavo un tuo post successivo asd
chrome funziona solo su ics..
-
Oggi ho notato che successivamente ad una deep clear 1 il telefona si sta surriscaldando, consuma parecchio e staccando la batteria e riattaccandola ha perso più di un 20%