Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Grazie per la risposta, il problema è che io non ho la carta di credito per comprarlo da ebay, non c'è un'altra procedura, un'app o per ultimo un negozio fisico a roma dove comprarlo?
per rispondere usa il tasto rispondi quotando altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa!;)
-
Quote:
DanielV
Grazie per la risposta, il problema è che io non ho la carta di credito per comprarlo da ebay, non c'è un'altra procedura, un'app o per ultimo un negozio fisico a roma dove comprarlo?
Che versione di Android hai?
Perché c'era un altro metodo x fare il root ma dipende dalla tua versione...
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Misterx86
per rispondere usa il tasto rispondi quotando altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa!;)
Grazie, adesso ho capito come si fa (rispondi quotando però già da quando mi sono iscritto mi ha incuriosito rotfl )
Quote:
Tiaz92
Che versione di Android hai?
Perché c'era un altro metodo x fare il root ma dipende dalla tua versione...
è di sicuro ics perchè ha la vecchia grafica (non stile s3) sta sera ha detto che mi chiama e me lo dice con certezza
-
Ragazzi chiedo cortesemente scusa, per le violazioni delle regile incosapevolmente da me commesse scusatemi ragazzi , e ringrazio cordialmente per le risposte date, complimenti per il forum!! :)
-
Quote:
colinmcdavid
ma io non i quel recovery : cioe quando ravvio in modalita down intendi? cmq qnd lo faccio non mi da la possibilita' di switchare in recovery mode da external ma semplicemente rimane cosi cn il triangolino giallo
Quota il post a cui ti riferisci, altrimenti non si capisce...e non scrivere in stile sms, è vietato....
....comunque la in recovery ci vai con gli stessi tasti del download mode, solo che per il tasto volume devi premere "up" anzichè "down"
-
Quote:
colinmcdavid
ma io non i quel recovery : cioe quando ravvio in modalita down intendi? cmq qnd lo faccio non mi da la possibilita' di switchare in recovery mode da external ma semplicemente rimane cosi cn il triangolino giallo
Proprio quello voglio fare per poter metter i permessi di root tramite odin, ma il pulsante centrale del telefono non funziona :(
-
Daniel non prendere in considerazione questo post perche non ne sono sicurissimo
@msquared @JacOcaJ
Dato che ha ics non potrebbe fare il root con l'exynos abuse se dovesse esserne affetto e poi avviare in dwn o recovery tramite uno dei tanti programmi per cwm?
-
scusami ma quando entro in in recovery (su+home+power) io o il triangolino giallo , e non o la possibilita' di efettuare scelete
-
Quote:
colinmcdavid
scusami ma quando entro in in recovery (su+home+power) io o il triangolino giallo , e non o la possibilita' di efettuare scelete
Metti uno screen...
Di solito il triangolo lo hai all'accensione e poi il terminale si accende normalmente, non quando entri in recovery
Edit: sicuro di non aver fatto giu+home+power perché sei andato in download mode... ci ho pensato dopo!!
-
alve a tutti, sto per acquistare un galaxy s2 che monta la cyanogenmod 10 (4.2.2) .
vorrei installare la rom stock jelly bean 4.1.2.. è possibile?
Non sono sicuro però che si trovi la cartella efs nel cellulare, come leggo da altri post... c'è un metodo sicuro per non brickare ? se si quale?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App