Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewb
alve a tutti, sto per acquistare un galaxy s2 che monta la cyanogenmod 10 (4.2.2) .
vorrei installare la rom stock jelly bean 4.1.2.. è possibile?
Non sono sicuro però che si trovi la cartella efs nel cellulare, come leggo da altri post... c'è un metodo sicuro per non brickare ? se si quale?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con un deep clean JB edition sei a posto,devi farti dire anche se il telefono è brand o no........
-
Quote:
andrewb
alve a tutti, sto per acquistare un galaxy s2 che monta la cyanogenmod 10 (4.2.2) .
vorrei installare la rom stock jelly bean 4.1.2.. è possibile?
Non sono sicuro però che si trovi la cartella efs nel cellulare, come leggo da altri post... c'è un metodo sicuro per non brickare ? se si quale?
Grazie in anticipo :)
Androidiani App
Quote:
msquared
Con un deep clean JB edition sei a posto,devi farti dire anche se il telefono è brand o no........
E per la cartella efs controlla che il codice imei che trovi nelle impostazioni / info dispositivo /stato sia uguale a quello stampato sulla scocca sotto la batteria.
Sent under my wife supervision
-
Ragazzi sapete dirmi perché, dopo aver flashato il kernel cleaning script di slim e il temasek, il bootlogo del siyah rimane?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Ragazzi sapete dirmi perché, dopo aver flashato il kernel cleaning script di slim e il temasek, il bootlogo del siyah rimane?
Lho notato anch'io.... Ma sei in sezione s2....;)
-
Grazie mille per la tempestivitá.. in questo modo è sicuro che il telefono rimanga sano e salvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Lho notato anch'io.... Ma sei in sezione s2....;)
rotfl ho sbagliato sezione ahah scusa Jaco
-
Quote:
andrewb
Grazie mille per la tempestivitá.. in questo modo è sicuro che il telefono rimanga sano e salvo?
Androidiani App
Nel modding non c'è niente di sicuro al cento per cento... Ma il deep clean è abbastanza collaudato.
-
Ciao ragazzi...scusate se non sono nella sezione giusta! Ho un problema con il cell.
Un paio di giorni fa, attacco il telefono con il jack ad una cassa..finito di ascoltare la musica stacco il cavetto e mi accolgo che il telefono rimane come se fosse ancora collegato...ho provato a smanettare nelle impostazioni ma niente da fare...ho provato a formattare il cell senza alcun risultato. Mi è rimasto con le cuffiette e quando ricevo una telefonata devo attivare l altoparlante
Secondo voi cosa potrebbe essere? Si è rotto la flex del jack? Ringrazio in anticipo
-
Ciao ragazzi mi hanno detto di scrivere qui, ho aggiornato il mio s2 a 4.1.2 con odin e dopo averlo aggiornato non mi riconosce più la scheda, non lo so se questo s2 era branderizzato poichè non era mio, nel caso lo fosse se metto la versione branderizzata giusta poi funziona con qualsiasi operatore?
-
Quote:
leopal94
Ciao ragazzi mi hanno detto di scrivere qui, ho aggiornato il mio s2 a 4.1.2 con odin e dopo averlo aggiornato non mi riconosce più la scheda, non lo so se questo s2 era branderizzato poichè non era mio, nel caso lo fosse se metto la versione branderizzata giusta poi funziona con qualsiasi operatore?
funzionano tutte le versioni con qualsiasi operatore!
hai provato a toglierla e rimetterla?
controlla di avere ancora l'imei *#06# se no è normale che non funzioni la parte telefonica