Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho s2 con cm10.1. Stamattina visto che non riuscivo a connettere il pc alla rete, ho deciso di provare il restore della rom stock, ma ha continuato a ripetere all'infinito il boot. Cosa vuol dire e cosa dovrei fare. Anche se mentameamente ho ripreso la cyano che è partita senza intoppi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao, ho s2 con cm10.1. Stamattina visto che non riuscivo a connettere il pc alla rete, ho deciso di provare il restore della rom stock, ma ha continuato a ripetere all'infinito il boot. Cosa vuol dire e cosa dovrei fare. Anche se mentameamente ho ripreso la cyano che è partita senza intoppi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente potevi fare un wipe data da recovery e ripartiva... Oppure prima fai un deep clean e poi metti quello che vuoi
-
Quote:
Tiaz92
funzionano tutte le versioni con qualsiasi operatore!
hai provato a toglierla e rimetterla?
controlla di avere ancora l'imei *#06# se no è normale che non funzioni la parte telefonica
Ho provato a mettere qualsiasi firmware sia no brand, sia wind che tre.. Facendo *#06# mi esce l'IMEI.. come faccio?
-
Quote:
leopal94
Ho provato a mettere qualsiasi firmware sia no brand, sia wind che tre.. Facendo *#06# mi esce l'IMEI.. come faccio?
prima di fare modding hai salvato la cartella efs vero????
-
Quote:
leopal94
Ma è corretto??
Controlla in impostazioni/info dispositivo/stato, c'è una riga con il numero di codice imei, controlla xhe sia uguale a quello riportato sulla scocca sotto la batteria
-
Quote:
JacOcaJ
Ma è corretto??
Controlla in impostazioni/info dispositivo/stato, c'è una riga con il numero di codice imei, controlla xhe sia uguale a quello riportato sulla scocca sotto la batteria
Grazie Jaco ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Si l'imei è lo stesso.. Non ho salvato la cartella efs.. non lo sapevo.. e ora?
-
Quote:
leopal94
Si l'imei è lo stesso.. Non ho salvato la cartella efs.. non lo sapevo.. e ora?
Se l'imei è corretto non importa la cartella efs....
Il telefono lo hai comprato usato?
-
no non l'ho comprato, me l'hanno dato, ma prima di fare l'aggiornamento tutto funzionava, poi ho fatto l'aggiornamento con odin del 4.1.2 mettendo il firmware della tre per sbaglio e non funzionava, ho provato con la no brand e non funzionava e ora ho provato con la wind e non funziona...
-
Quote:
leopal94
no non l'ho comprato, me l'hanno dato, ma prima di fare l'aggiornamento tutto funzionava, poi ho fatto l'aggiornamento con odin del 4.1.2 mettendo il firmware della tre per sbaglio e non funzionava, ho provato con la no brand e non funzionava e ora ho provato con la wind e non funziona...
Come te l'hanno dato? Che vuol dire, da dove proviene, come è stato acquistato da chi te lo ha dato?
Lo chiedo perché se ha il codice imei bloccato potrebbe essere rubato oppure non hanno finito di pagare le rate ed è bloccato da operatore....
Comunque se con ics funzionava rimetti ics per provare