Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopal94
Ho fatto tutto come scritto tranne per il devil cach xk non posso farlo xk non ho una recovery modificata e ho messo il firmware scaricato da sammobile di ics piu il file .pit ma non legge lo stesso la sim
Prova a metternw un'altra di sim se la legge e la sim che si devw cambiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho provato e non funziona lo stesso con un altra sim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
carloalberti
Scusate si possono modificare le icone della touchwiz? Nn vorrei mettere un altro launcher...pero quelle del firmware brand tim sono orribili...ho un gs2 4.1.2 cn root philz e alliance mod...grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un se pò.. :D
Quote:
leopal94
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai controllato l'IMEI?? Se è uguale a quello dell'adesivo sotto la batteria??
-
Perfavore Tiaz92, dimmi la guida che dipendeva dalla versione di andorid (io ho la 4.0.3)
-
Quote:
LEO2589
Uhm.. Dovresti aspettare la risposta di JacocaJ.. secondo sua moglie l' S2 con ICS era veloce quanto la centrifuga di una lavatrice..
Comunque JB è più veloce di ICS e quindi di GB poichè sfrutta il Vsync con un numero di fps elevato rispetto alle versioni di Android precedenti...
Ecco un bellissimo video che mostra la reale differenza:
http://youtu.be/V5E5revikUU
Ciao,
sono convinto anch'io che JB sia meglio di GB, il mio S+ è rinato con la CM10 e lo uso a solo 1000 mhz al massimo. Voglio controllare di persona...
Edit: però sinceramente mi sembra molto più incasinato l'SII rispetto al mio per il mod.
-
Quote:
leopal94
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai usato il firmware LPH della guida?
-
Quote:
LEO2589
Uhm.. Dovresti aspettare la risposta di JacocaJ.. secondo sua moglie l' S2 con ICS era veloce quanto la centrifuga di una lavatrice..
Comunque JB è più veloce di ICS e quindi di GB poichè sfrutta il Vsync con un numero di fps elevato rispetto alle versioni di Android precedenti...
Ecco un bellissimo video che mostra la reale differenza:
http://youtu.be/V5E5revikUU
Inoltre JB sfrutta la scheda grafica per le animazioni/transizioni.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
No non usato il firmware della guida ma quello originale ics
-
Ragazzi ho il mio SII con rom e kernel mod vorrei sapere come "formattare" il cell però senza intaccare le mod, e vorrei sapere anche come riportare il cell con firmware originale e tutto il resto caso mai venissi lo sfizio.
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
DanielV
Perfavore Tiaz92, dimmi la guida che dipendeva dalla versione di andorid (io ho la 4.0.3)
Si potrebbe fare con l'exynos abuse... cerca maggiori informazioni sul forum perché al momento sono con cell e non mi ricordo benissimo come funziona e su può funzionare ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D